Diablo IV e Overwatch 2 non saranno lanciati quest’anno

Diablo IV e Overwatch 2 non saranno lanciati quest’anno

Sia Overwatch 2 che Diablo IV sono stati annunciati per la prima volta alla BlizzCon 2019, ma da allora lo sviluppatore è stato relativamente silenzioso in merito
Diablo IV e Overwatch 2 non saranno lanciati quest’anno FASTWEB S.p.A.

Blizzard ha due enormi sequel in lavorazione, ma sembra che nessuno dei due verrà lanciato quest'anno. Activision Blizzard ha infatti rivelato che né Overwatch 2Diablo IV faranno parte dei suoi bilanci del 2021, suggerendo che entrambi verranno lanciati nel 2022 o successivamente.

Tecnicamente, questo non rappresenta un ritardo poiché nessuno dei due giochi aveva una data di rilascio specifica. Sia Overwatch 2 che Diablo IV sono stati annunciati per la prima volta alla BlizzCon 2019, e da allora lo sviluppatore è stato relativamente silenzioso, in particolare riguardo al sequel di Overwatch.

Detto questo, anche se i giochi potrebbero essere più lontani di quanto molti fan si aspettassero, probabilmente ne sentiremo parlare presto. Blizzard darà il via a una versione remota della BlizzCon il 19 febbraio e la presentazione del keynote è tipicamente piena di trailer e annunci per tutti i franchise dello studio.

Diablo, tuttavia, sarà ben rappresentato, quest’anno, con lo spinoff mobile Diablo Immortal che dovrebbe essere lanciato tra non molto.

Fonte: theverge.com

GoldenEye 007 disponibile su PC

GoldenEye 007 di Rare per N64 non ha bisogno di presentazioni, e ora è possibile rivisitare il gioco in una forma ben più moderna. Questa settimana, una ROM di una versione rimasterizzata del gioco del 2007 - mai uscito - per Xbox 360, è apparsa online, consentendo a chi ha un PC di riprodurla utilizzando un emulatore. Secondo VGC, la ROM trapelata include l'intera campagna per giocatore singolo del gioco, così come la sua componente multiplayer. Consente inoltre ai giocatori di muoversi senza problemi tra le trame e gli effetti migliorati del remaster e la grafica N64 a blocchi.

La ROM è arrivata online poco dopo che un canale YouTube chiamato Graslu00 ha caricato un video di due ore sul remaster.

Per quanto riguarda il motivo per cui Microsoft non ha mai rilasciato il gioco, è tutto su una questione di diritti e dei titolari di essi coinvolti nel progetto. “Il motivo principale per cui non è successo è perché c'erano troppe parti interessate. Microsoft, Nintendo e il detentore dei diritti di Bond EON non sono mai riusciti a mettersi d'accordo sui termini.

Fonte: engadget.com

Nuovo boss glaciale per Dauntless

L'ultimo aggiornamento di Dauntless introduce una nuova bestia che i giocatori possono seguire, cacciare e uccidere. Si chiama Urska e annuncia una serie di nuovi contenuti che i cacciatori potranno esplorare in questo gioco di ruolo d'azione free-to-play.

La caratteristica principale dell'aggiornamento 1.5.3 è la Frost Escalation. Con lo scioglimento del permafrost, nuove aree nel mondo si stanno aprendo e le bestie che dormono sotto la superficie si stanno muovendo. I giocatori dovranno viaggiare attraverso Skaldeskar, un luogo gelido dove si allearanno con la regina guerriera Linnea Silver. Skaldeskar potrebbe sciogliersi, ma è ancora abbastanza freddo da causare un condizionamento disabilitante chiamato congelamento. In un gioco in cui i giocatori fanno affidamento sulla mobilità, il congelamento può essere particolarmente letale in quanto è in grado di congelare un cacciatore sul posto.

La patch introduce anche nuovi cosmetici attraverso l'albero dei talenti Frost Escalation e il Realm of Ice Hunt Pass. I giocatori che acquistano l'Elite Ice Hunt Pass ottengono due set cosmetici di armature, il set Frost Shaper e l'equipaggiamento Paladin of Vylmark. Si tratta di articoli ispirati all’aurora polare, quindi molto belli per i collezionisti.

Dauntless è attualmente disponibile come titolo free-to-play su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows tramite Epic Games Store e Xbox One.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail