Diablo III: Reaper of Souls, rilasciata la patch 2.2

Diablo III: Reaper of Souls, rilasciata la patch 2.2

La chiusura dei server di NBA 2k14 porta alla cancellazione dei save; Professor Layton 7 annunciato su iOS e Android
Diablo III: Reaper of Souls, rilasciata la patch 2.2 FASTWEB S.p.A.

Arriva la nuova patch 2.2 di Diablo III: Reaper of Souls per le versioni PC Windows e console. Saranno sbloccati tre nuovi Goblin del Tesoro, nuovi premi Stagionali e una nuova interfaccia Guardaroba, che permetterà di gestire meglio i propri averi sull’account. Inoltre tutte le Classi (mago, barbaro e cacciatore di demoni) hanno ricevuto alcune piccole migliorie che renderanno più affidabili o incrementeranno il raggio d’azione di alcune Abilità delle Rune. Inoltre è possibile aumentare il limite dei Frammenti del Sangue raggiungendo un nuovo miglior risultato personale nei Varchi Maggiori.

Fonte: gameinformer.com

La chiusura dei server di NBA 2k14 porta alla cancellazione dei save

Le conseguenze della chiusura dei server di NBA 2K14 sono disastrose, in quanto i salvataggi online del giocatore vengono completamente cancellati per la mancata sincronizzazione. Gli sviluppatori hanno comunicato l'obbligo di ricominciare la carriera dall'inizio per chi è interessato a giocare ancora questo capitolo. Ora si guarda con una certa apprensione anche NBA 2K15 e il destino probabilmente analogo che attenderà i suoi acquirenti il prossimo anno.

Fonte: gameinformer.com

Professor Layton 7 annunciato su iOS e Android

In vista Professor Layton 7 (titolo ancora provvisorio)per dispositivi mobile Android ed iOS. Permetterà fino a sette giocatori di partecipare all'avventura, seguendo lo schema narrativo con la risoluzione di enigmi e rompicapo basati su semplici puzzle, domande e giochi di logica. Il gioco uscirà in estate per il mercato nipponico, per adesso non ci sono notizie riguardo il suo debutto in Europa.

Fonte: gamespot.com

8 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail