Fastweb

Detroit: Become Human arriva anche su PC

EA premia gli utenti che attivano l'autenticazione a due fattori Videogames #ea #origin access EA premia gli utenti che attivano l'autenticazione a due fattori Tutti coloro che attiveranno la funzionalitą di sicurezza entro ottobre riceverą un mese gratuito di Origin Access Basic
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Detroit: Become Human arriva anche su PC FASTWEB S.p.A.
Detroit: Become Human arriva su PC
Videogames
Il gioco dovrebbe essere lanciato su PC entro la fine dell'anno: "Detroit: Become Human" sarą rilasciato come un'esclusiva a tempo per l'Epic Games Store

L'ultimo gioco dello sviluppatore Quantic Dream è decisamente un grande successo. Detroit: Become Human, originariamente rilasciato a maggio 2018, ha ora superato i 3 milioni di copie vendute. Quantic Dream ha annunciato su Twitter che il gioco ha raggiunto 3,2 milioni di copie su PS4 a livello globale.

Questa è solo l'ultima pietra miliare delle vendite per Detroit. Nel dicembre 2019, l'editore Sony ha annunciato che il gioco aveva raggiunto i 2 milioni di copie vendute.
Le vendite del titolo dovrebbero continuare a crescere, poiché il gioco dovrebbe essere lanciato su PC entro la fine dell'anno. Detroit: Become Human sarà rilasciato come un'esclusiva a tempo per l'Epic Games Store.

Quantic Dream ha lavorato a lungo con la Sony per i suoi grandi giochi, tra cui Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit, ma la società ha deciso di concentrarsi sul multipiattaforma, per la sua prossima uscita. Heavy Rain è stato rilasciato su PC a giugno, mentre Beyond: Two Souls è uscito per PC a luglio. Come Detroit, entrambi i titoli sono in esclusiva per Epic Games Store attraverso un accordo di esclusività a tempo tra Epic e Quantic.
Detroit: Become Human racconta la storia di tre androidi che vivono nel futuro, alle prese con la loro sensibilità. In questo futuro, gli androidi sono profondamente simili agli umani e perfettamente integrati nella società. Il fulcro di tutto il gioco sono le scelte che gli androidi saranno chiamati a fare, che non potranno né ignorare le leggi della robotica di Asimov né quelle della morale umana.

Fonte: gamespot.com

I protagonisti di Persona 3 e 4 appariranno anche nel DLC di Persona 5 Royal

Persona 5 Royal, la versione aggiornata del JRPG 2016 di Atlus, avrà uno speciale contenuto scaricabile che consentirà di combattere contro i Phantom Thieves, accanto ai protagonisti di Persona 3 e Persona 4.

I combattimenti si svolgeranno nella Velvet Room, un luogo fuori dallo spazio e dal tempo, nel quale tutto è possibile.

Questi combattimenti sono Challenge Battles, quindi probabilmente dovrete equipaggiarvi per affrontare al meglio i nemici. Il trailer mostra il protagonista di Persona 4 con la sua firma, Izanagi, mentre le immagini dal sito web giapponese Persona 5 Royal mostrano il protagonista di Persona 3 in azione. La protagonista femminile di Persona 3 Portable non farà invece parte del DLC e sfortunatamente non è tra le opzioni.
Persona 5 Royal uscirà in Giappone il 31 ottobre, e arriverà in occidente nel 2020 per PS4.

Fonte: polygon.com

Destiny 2: altri imbroglioni beccati e bannati

A nessuno piace un imbroglione, e questo vale anche per Bungie, lo sviluppatore della serie Destiny. Lo studio ha annunciato di aver bandito un certo numero di giocatori di Destiny 2 che hanno cercato di usare dei bot.
"Il nostro team di sicurezza ha preso provvedimenti e ha emesso un'ondata di divieti rivolti ai giocatori che tentano di utilizzare strumenti di cheat di puntamento", ha scritto Bungie su Twitter.
È stata una grande settimana per Destiny 2, poiché l'ultima espansione del gioco, Shadowkeep, è stata lanciata questa settimana insieme a una versione free-to-play dello sparatutto fantascientifico chiamata New Light.

Fonte: gamespot.com

4 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #detroit: become human #persona 5 royal #destiny 2

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.