Destruction AllStars Season 1 - arriva un nuovo personaggio

Destruction AllStars Season 1 - arriva un nuovo personaggio

Alba evoca blocchi dal terreno di fronte a lei mentre il suo veicolo dispiega un raggio laser che danneggia con un'area di effetto
Destruction AllStars Season 1 - arriva un nuovo personaggio FASTWEB S.p.A.

Il gioco in esclusiva per PlayStation 5, Destruction AllStars, lancia la sua prima stagione il 5 maggio e aggiunge alla lineup un nuovo personaggio chiamato Alba.

In un post sul PlayStation Blog, lo sviluppatore Lucid ha svelato Alba, che viene descritta come "un feroce concorrente proveniente dalla Scozia che porta un chiaro senso di determinazione nell'arena, con a una tuta da battaglia corazzata ad alta tecnologia".

Il personaggio di Alba evoca dei blocchi dal terreno di fronte a lei. Il suo veicolo, Claymore, dispiega un raggio laser che spazza e danneggia un'area di effetto. Alba ha anche una sua serie di sfide, che verranno lanciate insieme alla prima stagione.

Anche l’AllStar Pass, sarà disponibile con l’arrivo della prima stagione. Questo aggiunge nuove skin, emote, avatar, banner e gridi di battaglia. Per far progredire l'AllStar Pass, dovrete guadagnare punti stagionali completando le partite online. È possibile ottenere punti extra completando le sfide stagionali e le sfide degli sponsor. Le sfide sono disponibili per tutti i giocatori gratuitamente.

L'AllStar Pass avrà ben 100 livelli da sbloccare. E, come i battle pass di altri giochi, alcuni oggetti saranno disponibili per tutti i giocatori, mentre un livello premium potrà essere acquistato per 1000 punti di distruzione (1100 punti di distruzione costano 7,99 sterline).

Il livello premium di AllStar Pass e Alba's Challenge Series sono gli unici contenuti a pagamento pianificati nella prima stagione, ha detto Lucid.

Fonte: eurogamer.net

The Sinking City è ora disponibile per Xbox Series X

The Sinking City, il detective game in stile lovecraftiano e open-world, coinvolto in una controversia tra il suo sviluppatore e l’editore, è ora finalmente disponibile per Xbox Series X. Frogwares, lo studio responsabile del lavoro, è l'unico editore di questa versione, ha fatto sapere in un comunicato stampa.

La versione aggiornata del gioco offre una grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi, nuove missioni e prestazioni a 60 fotogrammi al secondo. Il prezzo di listino è di 49,99 dollari e ha tre componenti aggiuntive premium che vanno da 4,99 dollari a 12,99 dollari. Gli stessi prodotti sono disponibili sul PlayStation Store, con Frogwares come editore, dal 21 febbraio.

The Sinking City è stata inserita e rimossa da vari mercati a partire dall'agosto 2020, a causa di una causa tra Frogwares e Nacon nei tribunali francesi per l'accordo di pubblicazione per il gioco del 2019.

Fonte: polygon.com

Five Nights At Freddy’s: Security Breach posticipato

Five Nights At Freddy's: Security Breach terrà nascosti i suoi segreti carichi di neon ancora per un po', poiché il creatore della serie Scott Cawthon si è rivolto a Reddit per confermare l'ultimo ritardo del gioco, la cui uscita è ora prevista per la "fine del 2021".

Il gioco - che è stato visto l'ultima volta durante l'evento State of Play di PlayStation del 25 febbraio - era originariamente previsto per il rilascio alla fine del 2020, ma la pandemia COVID-19 ha costretto lo studio a ritardare tutto al 2021.

L'annuncio, tuttavia, non si è rivelato una cattiva notizia, poiché Cawthon ha anche annunciato il rilascio immediato di Security Breach: Fury's Rage, un beat-em-up retrò in stile Streets of Rage completamente gratuito da scaricare e giocare. "Non volevamo che ve ne andaste tutti a mani vuote", ha spiegato Cawthon, "così abbiamo fatto qualcosa per la community".

Security Breach è l'ultimo capitolo della serie Five Nights at Freddy's, iniziata nel 2014 e diventata famosa su Internet per il suo gameplay. L'ultima versione è stata Help Wanted del 2019, il primo gioco di realtà virtuale del franchise, mentre il primo gioco FNAF mobile Special Delivery è stato rilasciato più tardi nello stesso anno.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail