
Arriva il 19 maggio House of Wolves, il secondo DLC di Destiny . Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ma è probabile che nel corso dei prossimi giorni Activision svelerà nuove informazioni. Destiny, pubblicato lo scorso settembre, è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Fonte: gameinformer.com
Il motore grafico Unity supporterà anche New Nintendo 3DS. L’annuncio è stato dato nel corso della conferenza Unite 2015 a Tokyo. Grazie a Unity sono stati creati numerosi titoli per console, iOS e Android e gli sviluppatori ora potranno creare giochi destinati alla nuova console portatile di Nintendo. Unity al momento supporta anche Wii U, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, PC e le piattaforme mobile. Unity sarà utilizzabile solo per creare software destinati a New 3DS e non sarà supportato dal normale 3DS.
Fonte: gameinformer.com
Come già avvenuto con Battlefield Hardline, Star Wars Battlefront sarà probabilmente disponibile in anticipo per gli abbonati EA Access. Lo ha svelato Aaron Greenberg, il capo della divisione marketing di Xbox, in un tweet in cui ha affermato che il titolo sarà giocabile su Xbox One prima che sulle altre piattaforme. Il nuovo titolo della saga basata sull'universo di Guerre Stellari, sviluppato da DICE e Electronic Arts, uscirà comunque entro la fine dell'anno per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Fonte: gamespot.com
14 aprile 2015