Destiny 2

Destiny 2, ecco gli aggiornamenti

Bungie annuncia una serie di aggiornamenti al secondo capitolo della saga in soccorso dei giocatori più esperti
Destiny 2, ecco gli aggiornamenti FASTWEB S.p.A.

Destiny 2 è  uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni e, rispetto al suo predecessore, risulta essere decisamente migliorato su tutti i fronti. C'è però una problema, I giocatori più esperti, hanno in breve tempo esaurito tutte le cose da fare, ed il concetto di "punti XP" penalizza di fatto alcuni giocatori.

La software-house Bungie, però, sta affrontando il problema di petto e oltre a sistemare il sistema di assegnazione di punti esperienza e ad annullare un live stream della Maeldizione di Osiride (che sarebbe sembrato di tono decisamente inferiore rispetto al resto), starebbe pensando ad alcune espansioni in arrivo dopo dicembre. Tanto per cominciare, ci saranno molte più ricompense ed opzioni conquistabili soprattutto dagli utenti più attivi.

Nel dettaglio si parla di un nuovo livello per le armi, con caratteristiche random, contatori per le statistiche ed altre peculiarità. Le ricompense dei mercanti saranno migliorate, con nuovi modi per acquistare gli oggetti mediante l'uso dei frammenti leggendari. Saranno inoltre aggiunte nuove decorazioni per le armature, in grado di fornire modifiche visuali man mano che un giocatore completa delle sfide specifiche.

I giocatori in grado di completare le attività più importanti riceveranno diversi incentivi, e sarà inoltre possibile ricevere migliori ricompense dopo aver partecipato ad avventure, assalti e spedizioni nei settori perduti.
Bungie spera che questi aggiornamenti possano essere apprezzati soprattutto dai veterani di Destiny, che sembra abbiano perso il mordente. Un modo come un altro per tenerli incollati allo schermo.

engadget.com

 

Animal Crossing: Poket Camp – evento di Natale

È in arrivo a brevissimo un evento natalizio per Animal Crossing: Poket Camp. Nintendo ha annunciato oggi un evento dedicato al Natale che consentirà ai giocatori di decorare il proprio campo per le vacanze.

Con un post su Twitter l'account ufficiale del titolo ha annunciato l'evento, asserendo che potrebbe iniziare tra oggi e domani.
Poket Camp è uscitoi da poco più di una settimana e pare essere già stato scaricato da milioni di utenti in tutto il mondo.

gamespot.com

 

8 bit, i giochi Vintage che hanno fatto la storia

I giochi 8-bit sono stati i predecessori dei vari Destiny, Call of Duty e Zelda. Hanno incollato davanti al monitor delle vecchie TV a tubo catodico le prime generazioni di gamers su computer e consolle come Atari o Commodore 64.

Se site nostalgici degli anni 80' e 90' o amanti del vintage, o del retrò ecco una pagina che può riportarvi indietro nel tempo.
Questi giochi, una volta, venivano distribuiti in edicola, con alcuni magazine, ed erano contenuti in cassette o cartucce. Ora è possibile, invece, giocarci gratuitamente online. Un esempio?
Cliccate qui e buon divertimento

30 novembre 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail