Fastweb

Destiny 2 svela il nuovo raid Crown of Sorrow con un trailer

Google Stadia in arrivo a novembre Videogames #google stadia #destiny 2 Google Stadia in arrivo a novembre Stadia Pro costerÓ 9,99 dollari al mese e consentirÓ di accedere alla libreria di Google con risoluzione fino a 4K e 60 fotogrammi al secondo, con audio surround HDR e 5.1
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Destiny 2 svela il nuovo raid Crown of Sorrow con un trailer FASTWEB S.p.A.
Destiny 2 svela il nuovo raid Crown of Sorrow con un trailer
Videogames
Questo raid segna la parte finale di Season of Opulence, con un DLC di Destiny 2 dedicato ai possessori di Annual Pass. Il DLC introdurrÓ nuove armi e nuovi oggetti

Bungie ha annunciato questa mattina un nuovo raid intitolato Crown of Sorrow. Si tratta di un raid a sei giocatori che vede i Guardiani investigare su un Leviathan infestato in cerca di ricchezze. L'imperatore Calus chiamerà ogni Guardiano disponibile per entrare a far parte di una nuova attività chiamata Menagerie, nella quale dovrete "esplorare sentieri sempre nuovi e sconfiggere nemici".
Questo raid segna la parte finale di Season of Opulence, con un DLC di Destiny 2 dedicato ai possessori di Annual Pass. Il DLC introdurrà nuove armi – come la Pinnacle e "armi ad alto potenziale per specifiche attività" – e articoli come il Chalice of Opulence, che suona come un intro ad alcune nuove meccaniche di gioco.
Tutti i dettagli dell'imminente DLC saranno svelati durante la diretta di Bungie in programma per il 6 giugno.
Season of Opulence è disponibile per tutti i proprietari dell'Annual Pass di Destiny 2 al prezzo di 35 dollari per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

FIFA 20 sarà presentato all'E3. Ecco cosa aspettarci

La stagione è finalmente finita e, benché questa estate ci saranno due importanti eventi sportivi da non perdere (il Mondiale di Calcio Femminile e la UEFA Nations League), gli amanti del calcio hanno un altro importante giorno da segnare sul calendario: la data di uscita di FIFA 20.
La data di rilascio ufficiale non è ancora stata resa nota – in realtà non si sa nulla nemmeno delle novità tecniche della nuova edizione – ma è ormai dato per scontato che a settembre lo troveremo sugli scaffali, come da tradizione. Ma cosa sappiamo, ad oggi, del nuovo capitolo del simulatore di calcio di EA Sports?
Nonostante il titolo non sia stato ancora rivelato, EA aveva già condiviso alcuni dettagli sul miglioramento del gameplay. In cima alla lista c'è l'intelligenza artificiale, in grado di difendere in modalità automatica con tempi di reazione rallentati, cosa che sarà di incentivo a chi sceglierà l'opzione di difesa manuale.
Anche i tiri degli attaccanti, così come i passaggi, sono stati resi più realistici, soprattutto quando si tratta di colpi tecnicamente più impegnativi. Saranno introdotte due nuove modalità di passaggio: il "dai-e-vai" guidato (che sostituirà l'attuale combinazione manuale) e una nuova opzione di passaggio di prima.
EA ha confermato durante un livestream che si discuterà di tutte le novità di FIFA 20 durante l'E3. Sarà possibile partecipare alla discussione guardando lo streaming in programma per le 16 del 9 giugno.
Sebbene l'aggiunta della Champions League con la licenza ufficiale abbia contribuito a lanciare il prodotto su alti livelli, la modalità carriera è rimasta carente. Questo è quello che speriamo di vedere cambiare in questa nuova edizione. Attendiamo fiduciosi.

Fonte: gamespot.com

Shenmue 3 posticipato (ancora una volta)

Shenmue 3 è stato nuovamente posticipato, e invece del 27 agosto dovremmo (in teoria) vederlo il 19 novembre.
Il creatore del gioco, Yu Suzuki, e l'editore Deep Silver hanno comunicato che il gioco è pronto, ma ha semplicemente bisogno di qualche ritocco, prima di considerarsi finito.
Si tratta del terzo ritardo, per questo titolo nato a seguito di una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Il gioco ha raccolto 7.179.510 dollari in un finanziamento durato tre anni, diventando così il gioco dal crowdfunding più alto di sempre.
Shenmue 3 sarà disponibile per PlayStation 4 e PC Windows.

Fonte: polygon.com

4 giugno 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #destiny 2 #fifa 20 #shenmue 3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.