Fastweb

Destiny 2 Shadowkeep: tutti i problemi noti e i dettagli del lancio

Detroit: Become Human arriva su PC Videogames #detroit: become human #persona 5 royal Detroit: Become Human arriva su PC Il gioco dovrebbe essere lanciato su PC entro la fine dell'anno: "Detroit: Become Human" sarà rilasciato come un'esclusiva a tempo per l'Epic Games Store
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Destiny 2 Shadowkeep: tutti i problemi noti e i dettagli del lancio FASTWEB S.p.A.
Destiny 2 Shadowkeep: tutti i problemi noti e i dettagli del lancio
Videogames
Bungie ha pubblicato un elenco di informazioni importanti e problemi noti riguardanti l'ultima espansione del gioco e alcuni sembrano abbastanza seri e significativi

Oggi è un grande giorno per Destiny 2. La nuova, grande espansione del gioco, Shadowkeep, viene infatti lanciata proprio oggi, insieme alla nuova versione free-to-play, New Light.

Poco prima del lancio, lo sviluppatore Bungie ha pubblicato un elenco di informazioni importanti e problemi noti di cui essere a conoscenza. Lo sviluppatore li ha condivisi in un thread di Twitter e alcuni sembrano abbastanza seri e significativi.

Ad esempio, ha affermato che uno dei problemi è che alcuni giocatori che hanno iniziato a giocare a Destiny 2 negli attimi precedenti la manutenzione del 30 settembre, vedranno il loro personaggio in gioco il 1 ottobre con Potenza 0. Per risolvere questo bug, i giocatori saranno costretti ad eliminare il proprio personaggio.

Questo è solo uno dei "problemi principali" che Bungie sta attualmente studiando.

Con Shadowkeep e New Light in arrivo, c'è stata una certa confusione su quale versione del gioco è meglio prendere. Ma cerchiamo di fare chiarezza.

Destiny 2 Shadowkeep e New Light - Cose da sapere:

  • I Season Pass verranno applicati al primo set di personaggi che accede. Se prevedite di effettuare un Cross Save ma utilizzerete altri personaggi in un secondo momento, vi consigliamo di impostare il Cross Save prima di accedere.
  • Gli oggetti pre-ordine e bonus possono essere trovati su Eris Morn dopo aver completato la prima missione sulla Luna. Le sottoclassi di Forsaken sono disponibili solo con una licenza Forsaken o Shadowkeep. Estrarre l'armatura leggendaria dalle Collezioni darà sempre Armatura 1.0.
  • Alcuni obiettivi/trofei possono essere sbloccati solo se si possiede Forsaken. Il fucile leggendario a impulsi Premonition viene erroneamente etichettato come "Trovato esplorando la Luna", ma la fonte proviene di fatto dal nuovo dungeon, che sarà presto disponibile.


Problemi noti di Destiny 2 Shadowkeep e New Light:

  • I giocatori dovranno aspettare una settimana, prima che la fase della missione "Firewall" venga smantellata dopo aver completato il periodo di Eris. Se la missione settimanale "Luna's Calling" viene eliminata prima di raccogliere i premi e la ricompensa viene recuperata, il giocatore dovrà attendere una settimana.
  • Alcuni giocatori che hanno iniziato a giocare a Destiny 2 per la prima volta subito prima della manutenzione il 9/30 saranno a Potenza 0 durante l'accesso. Per risolvere questo problema, i giocatori dovranno eliminare il personaggio.
  • Il trofeo/obiettivo "Mostrami cosa hai" non può essere sbloccato dai giocatori veterani con tre personaggi. Solo i doni giornalieri del Crogiolo conteranno ai fini della missione Redrix's Broadsword, "The Constant".
  • I completamenti della Strike Playlist verranno conteggiati per determinate missioni esotiche, ma gli Strike selezionati nelle Destinazioni no. La missione "Migliora!" EDZ non è più disponibile per i personaggi veterani. La missione Exodus Black Nessus non può essere recuperata se precedentemente abbandonata.
  • La revisione dei Crucible Engrams dichiarerà erroneamente che è necessario Forsaken per guadagnarli. Verranno visualizzati alcuni avvisi per Nightfalls che richiedono ai giocatori di disporre di determinate mod, ma non tengono conto dei caricamenti dei compagni di squadra.
  • Il Scan Patrol Triumph non farà ottenere progressi se le scansioni vengono completate nell'area del Chasm's Moon. Gli stivali Lunafaction dichiareranno erroneamente che usandoli in Rifts ricaricheranno automaticamente le armi, ma in realtà aumenteranno la velocità di ricarica delle armi.

 

Fonte: gamespot.com

PUBG Mobile aggiunge personaggi da "The Walking Dead"

Il team di PUBG sta continuando la sua ricerca per contrastare i legami con i media di Fortnite. PUBG Mobile sta aggiungendo infatti una manciata di personaggi ed equipaggiamento dalla versione AMC di The Walking Dead da oggi, 1 ottobre, dandovi quel pizzico di brio in più nelle partite in battle royale.
Potrete giocare nei panni di Rick, Daryl, Michonne e Negan. L'iconica motocicletta di Daryl è a portata di mano per aiutarvi a rimanere nella zona sicura e potrete maneggiare la katana di Michonne o la famigerata mazza Lucille di Negan se una padella non vi sembrerà abbastanza intimidatoria.
Questi articoli saranno disponibili solo fino all'inizio del 2020. Non dovrete perdere molto tempo a raccogliere questi oggetti, specie se siete fan di TWD. Si tratta di un crossover interessante, nonostante entrambi i franchise ruotino attorno agli stessi sopravvissuti che affrontano orde di zombie.

Fonte: engadget.com

Due giochi Ubisoft cercano di cambiare il mondo

Ubisoft sembra essere estremamente interessata a cambiare il mondo in meglio, con due dei suoi nuovi progetti appena annunciati. L'editore di Ghost Recon, Rainbow Six e Far Cry ha rivelato due nuovi giochi - uno intitolato Rabbids Coding e l'altro temporaneamente noto come Project Oikos - incentrati sull'educazione dei bambini.
Il primo gioco, Rabbids, mira a insegnare ai bambini come programmare, con enigmi basati sullo spostamento nella giusta direzione e nel giusto ordine.
Ad esempio, potreste dover prendere un Rabbid da un livello e lasciarlo dall'altro, scrivendo le istruzioni correttamente per il vostro personaggio. Il gioco per PC è semplice, ma diventa rapidamente più complesso, insegnando nel frattempo le basi della sintassi del codice in un modo semplice, e non bombardando i bambini con linee di codice. Soprattutto, è gratuito e sarà disponibile "presto".
Project Oikos, invece, è un prototipo in sviluppo da circa sei mesi. È un titolo cooperativo per due giocatori in cui ogni giocatore controlla un essere di una delle quattro specie: una foglia di ninfea, un pesce, un verme o un uccello.
Insieme i giocatori dovranno impegnarsi a mantenere in vita le popolazioni di ciascuna specie, riproducendo, mangiando e vivendo all'interno dell'ecosistema.
Ubisoft ha detto che è ancora troppo presto, per dire quali dei due giochi vedrà la luce prima, ma sembra che tutto sia pronto per un'uscita imminente di almeno uno dei due.

Fonte: gamespot.com

1 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #destiny 2 #pubg mobile #rabbids coding #project oikos

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.