
Oggi è un grande giorno per Destiny 2. La nuova, grande espansione del gioco, Shadowkeep, viene infatti lanciata proprio oggi, insieme alla nuova versione free-to-play, New Light.
Poco prima del lancio, lo sviluppatore Bungie ha pubblicato un elenco di informazioni importanti e problemi noti di cui essere a conoscenza. Lo sviluppatore li ha condivisi in un thread di Twitter e alcuni sembrano abbastanza seri e significativi.
Ad esempio, ha affermato che uno dei problemi è che alcuni giocatori che hanno iniziato a giocare a Destiny 2 negli attimi precedenti la manutenzione del 30 settembre, vedranno il loro personaggio in gioco il 1 ottobre con Potenza 0. Per risolvere questo bug, i giocatori saranno costretti ad eliminare il proprio personaggio.
Questo è solo uno dei "problemi principali" che Bungie sta attualmente studiando.
Con Shadowkeep e New Light in arrivo, c'è stata una certa confusione su quale versione del gioco è meglio prendere. Ma cerchiamo di fare chiarezza.
Destiny 2 Shadowkeep e New Light - Cose da sapere:
Problemi noti di Destiny 2 Shadowkeep e New Light:
Fonte: gamespot.com
Il team di PUBG sta continuando la sua ricerca per contrastare i legami con i media di Fortnite. PUBG Mobile sta aggiungendo infatti una manciata di personaggi ed equipaggiamento dalla versione AMC di The Walking Dead da oggi, 1 ottobre, dandovi quel pizzico di brio in più nelle partite in battle royale.
Potrete giocare nei panni di Rick, Daryl, Michonne e Negan. L'iconica motocicletta di Daryl è a portata di mano per aiutarvi a rimanere nella zona sicura e potrete maneggiare la katana di Michonne o la famigerata mazza Lucille di Negan se una padella non vi sembrerà abbastanza intimidatoria.
Questi articoli saranno disponibili solo fino all'inizio del 2020. Non dovrete perdere molto tempo a raccogliere questi oggetti, specie se siete fan di TWD. Si tratta di un crossover interessante, nonostante entrambi i franchise ruotino attorno agli stessi sopravvissuti che affrontano orde di zombie.
Fonte: engadget.com
Ubisoft sembra essere estremamente interessata a cambiare il mondo in meglio, con due dei suoi nuovi progetti appena annunciati. L'editore di Ghost Recon, Rainbow Six e Far Cry ha rivelato due nuovi giochi - uno intitolato Rabbids Coding e l'altro temporaneamente noto come Project Oikos - incentrati sull'educazione dei bambini.
Il primo gioco, Rabbids, mira a insegnare ai bambini come programmare, con enigmi basati sullo spostamento nella giusta direzione e nel giusto ordine.
Ad esempio, potreste dover prendere un Rabbid da un livello e lasciarlo dall'altro, scrivendo le istruzioni correttamente per il vostro personaggio. Il gioco per PC è semplice, ma diventa rapidamente più complesso, insegnando nel frattempo le basi della sintassi del codice in un modo semplice, e non bombardando i bambini con linee di codice. Soprattutto, è gratuito e sarà disponibile "presto".
Project Oikos, invece, è un prototipo in sviluppo da circa sei mesi. È un titolo cooperativo per due giocatori in cui ogni giocatore controlla un essere di una delle quattro specie: una foglia di ninfea, un pesce, un verme o un uccello.
Insieme i giocatori dovranno impegnarsi a mantenere in vita le popolazioni di ciascuna specie, riproducendo, mangiando e vivendo all'interno dell'ecosistema.
Ubisoft ha detto che è ancora troppo presto, per dire quali dei due giochi vedrà la luce prima, ma sembra che tutto sia pronto per un'uscita imminente di almeno uno dei due.
Fonte: gamespot.com
1 ottobre 2019