Destiny 2: Shadowkeep nuove rivelazioni

Destiny 2: Shadowkeep, dettagli sulla scaletta dei rilasci dei contenuti aggiuntivi

Il programma inizia il 1 ottobre, la data di uscita ufficiale per Shadowkeep, e temina con l'offerta finale prevista per la metà di novembre
Destiny 2: Shadowkeep, dettagli sulla scaletta dei rilasci dei contenuti aggiuntivi FASTWEB S.p.A.

Nel post settimanale del suo blog datato giovedì 12 settembre, Bungie ha rivelato il calendario per Destiny 2: Shadowkeep. Il programma inizia il 1 ottobre - la data di uscita ufficiale per Shadowkeep - con l'offerta finale prevista per la metà di novembre, prima delle festività natalizie.

La software house ha anche rivelato alcune imminenti modifiche alle armi per Shadowkeep e ha elencato ufficialmente a cosa i giocatori avranno accesso gratuitamente all'inizio di ottobre.

Il 1 ottobre, Bungie lancerà, parallelamente a Shadowkeep, la versione gratuita di Destiny 2: New Light. Con questo lancio, tutti i giocatori di Destiny potranno accedere a:

  • La luna
  • Il manufatto stagionale
  • Mosse finali
  • Il sistema Armor 2.0
  • Due nuovi scioperi
  • Aggiornamenti su Crucible
  • Due mappe Crucible ripresi dal Destiny originale
  • Una nuova mappa PvP
  • La modalità di eliminazione Crucible Labs
  • Premi gratuiti per il grado stagionale

E molto altro ancora.

Il 5 ottobre, ovvero il sabato successivo all'uscita di Shadowkeep, Bungie lancerà il raid Garden of Salvation e l'evento offensivo stagionale Vex. Dal punto di vista narrativo sembra che Vex del Black Garden sia venuto per invadere la luna. È probabile che i giocatori inizieranno a capire perché ciò è avvenuto già attraverso la campagna Shadowkeep.
Il martedì successivo, l'8 ottobre, i giocatori di Shadowkeep potranno attivare le difficoltà Eroe o Leggenda per la misteriosa modalità Nightmare Hunts. Il 15 ottobre Bungie lancerà la difficoltà Master per Nightmare Hunts. Il primo Iron Banner della stagione 8 inizierà anch'esso martedì 15 ottobre, gratuitamente per tutti i giocatori di Destiny 2.
Il 22 ottobre, Bungie rivelerà una nuova ricerca esotica per i giocatori. L'arma da cercare è il Leviathan's Breath. Questa missione fa parte di Season of the Undying, non di Shadowkeep.
Il 29 ottobre è la data più importante dopo il lancio, con quattro diverse attività che si attiveranno contemporaneamente. Il nuovo dungeon di Shadowkeep arriverà quel martedì, insieme a una nuova ricerca esotica per un fucile, il Divinity. I giocatori che non possiedono Shadowkeep o Season of the Undying potranno dare un'occhiata all'evento Festival of the Lost Halloween e alla nuova modalità PvP Momentum Control.

Infine, il 5 novembre, i giocatori potranno affrontare la prima sfida raid per il "Giardino della Salvezza". Verso la fine del mese, Bungie lancerà l'offensiva Vex finale. L'offensiva finale è l'ultimo evento elencato nel calendario, anche se Bungie potrebbe rivelare di più in un secondo momento.
Bungie rilascerà Destiny 2: Shadowkeep e Destiny 2: New Light per PlayStation 4 , PC Windows e Xbox One il 1 ottobre. Lo studio pubblicherà le versioni di Google Stadia entro la fine dell'anno.

Fonte: polygon.com

Gears 5: arrivano le skin gratuite di Batista

Dave Batista, il famoso attore e lottatore, è ora disponibile come personaggio giocabile nel multiplayer di Gears 5. La skin del personaggio "Batista" è gratuita per tutti.

Per sbloccare la skin, basta accedere al menu di personalizzazione del personaggio nel multiplayer di Gears 5 e selezionare "Batista". Tuttavia, questa skin è disponibile solo per il personaggio di Marcus Fenix.
Batista ha più di 700 linee vocali nel multiplayer di Gears 5, e alcune sono tratte dal suo personaggio "the Animal" che lo ha reso celebre nei match WWE.

La skin Batista è gratuita in Gears 5, ma solo a tempo limitato. La skin è disponibile per tutti su Xbox One e PC fino al 28 ottobre.

Bautista, che interpreta anche Drax nella serie di film Guardiani della Galassia, ha lanciato una campagna pubblicitaria per interpretare Marcus Fenix ??nel film Gears of War. Rod Fergusson di Coalition concorda sul fatto che Bautista "sarebbe fantastico, in quel ruolo", ma ha anche sottolineato di non avere alcun ruolo nelle decisioni di casting. Oltre a ciò, inoltre, non vi è alcuna garanzia che un film di Gears of War includa il personaggio di Marcus Fenix.

Fonte: gamespot.com

Dragon Quest 1, 2 e 3 arrivano su Nintendo Switch

I primi tre giochi di Dragon Quest arriveranno sul Nintendo Switch eShop il 27 settembre.

Dragon Quest 1, 2 e 3 completano la trilogia di Erdrick, seguendo gli eroi mentre si avventurano per uccidere mostri grandi e cattivi. Per coloro che si sono avvicinati solo recentemente alla serie Dragon Quest, questi sono un buon punto di partenza.
Dragon Quest costerà 4,99 dollari, Dragon Quest 2: Luminaries of the Legendary Line avrà un costo di 6,49 dollari, mentre Dragon Quest 3: The Seeds of Salvation avrà un costo di 12,49 dollari. Dragon Quest 11 S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition verrà lanciato anche per Nintendo Switch il 27 settembre.

Fonte: polygon.com

17 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail