Ecco l'ufficialità di Destiny 2

Destiny 2 ora è ufficiale

Ad annunciarlo su Twitter ci ha pensato l'azienda produttrice lasciando però un alone di mistero attorno al titolo
Destiny 2 ora è ufficiale FASTWEB S.p.A.

Tramite un tweet sul proprio profilo Twitter, Bungie ha annunciato il nome ufficiale del secondo capitolo della saga: Destiny 2. La società si è limitata a pubblicare l'immagine del logo del videogame ma è bastato per far gioire tutti i fan. Destiny 2 verrà sviluppato grazie alla collaborazione tra Bungie e Activision che non hanno diramato ulteriori dettagli riguardo al progetto. Si tratterà del sequel a distanza di tre anni dal lancio del titolo originale per PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. I videogiocatori ancora si interrogano se il videogame sbarcherà anche su Pc, ma per rispondere a questa domanda sarà necessario aspettare. Non è ancora stata resa nota la data di lancio di Destiny 2 ma, stando alle prime indiscrezioni, il videogame dovrebbe arrivare a settembre 2017.

Fonte: polygon.com

Mafia III: disponibile la demo gratuita e il DLC

La società sviluppatrice del titolo ha deciso di fare un grande regalo agli appassionati della serie rendendo disponibile la versione demo per tutte e tre le console di riferimento, ovvero PlayStation 4, Xbox One e Pc. Hangar 13 ha infatti annunciato sul proprio blog i dettagli di questo progetto: la demo gratuita richiederà 24 GB di spazio disponibile su Pc, 27 GB su PS4 e 25 su Xbox One. Inoltre, i videogiocatori avranno la possibilità di accedere al primo atto di Mafia III vivendo le emozioni di una rapina in banca andata storta. Le novità non si fermano qui dal momento che verranno resi disponibili ulteriori contenuti extra tutti da scoprire. Fino al 17 aprile 2017, chi rimanesse impressionato dal videogame potrà acquistare Mafia III a metà prezzo.

Fonte: gamespot.com

I Power Rangers sbarcano su Minecraft

Nella giornata di oggi, martedì 28 marzo 2017, verrà rilasciato un update per Windows 10 e console che introdurrà i Power Rangers all'interno del mondo di Minecraft. I videogiocatori potranno quindi vivere le emozioni accanto ai supereroi che saranno presto protagonisti di un film a loro dedicato. All'interno della pack rientrano anche personaggi come Megazord, Rita Repulsa e Lord Zepp. Questa strategia potrebbe riscuotere notevole successo da parte dei consumatori che potranno esser anche invogliati a non perdersi il film dei Power Rangers.

Fonte: uk.ign.com

28 marzo 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail