Destiny 2: online la Beta

Destiny 2: online la Beta

Se avete preordinato il gioco, da oggi potrete provare la versione beta; la release completa uscirà a Ottobre
Destiny 2: online la Beta FASTWEB S.p.A.

I player su PC dovranno aspettare fino ad ottobre, per mettere le mani sulla release completa di Destiny 2, ma per fortuna la versione beta è disponibile da oggi, se avete preordinato il gioco.
Bungie ha già comunicato che alcuni giocatori stanno riscontrando difficoltà nell'accedere al gioco, ma ha anche avvertito che il team è a lavoro per risolvere questo problema. La beta è disponibile al download attraverso l'app Battle.net e sarà necessario il codice d'acquisto rilasciato da Bungie.
Il lancio della versione ufficiale di Destiny 2 è confermato per il 24 ottobre per PC.
Fonte: gamespot.com

Nintendo lancia due bundle speciali per Pokémon e Fire Emblem

Se siete tra quelli che hanno appena preordinato Fire Emblem Warriors o Pokémon Ultra Sun o Moon, questa notizia non vi farà particolarmente piacere.
Nintendo ha appena annunciato un'edizione speciale per Fire Emblem Warriors e per Pokémon dedicati a Switch. Il pacchetto Fire Emblem comprende il gioco, tre CD con la colonna sonora ufficiale, alcune cards con le illustrazioni dei personaggi ed un poster a due facciate. Sarà vostro a soli 80 dollari, mentre a 20 potrete assicurarvi solo il gioco. Il bundle del Veteran Trainer di Pokémon, invece, conterrà entrambi i capitoli Ultra Sun e Ultra Moon, 16 card con le illustrazioni di alcuni Pokémon ed un codice digitale per 200 Pokéballs. Stesso prezzo: 80 dollari.
Entrambi i bundle saranno disponibili lo stesso giorno di uscita dei titoli base: 20 ottobre per Fire Emblem e 17 novembre per Pokémon.
Fonte: engadget.com

Il Creators Club per Fallout 4 è online

Il Creators Club di Bethesda, annunciato quest'anno all'E3, è ora disponibile per Fallout 4 e consentirà ai giocatori di comprare nuove armi, armature e attrezzature per il titolo ormai datato 2015. Questo Creation Club offre una collezione di nuovi contenuti ufficiali sviluppati da Bethesda e dai partner di sviluppo dell'azienda, acquistabili con crediti di gioco (a loro volta anche acquistabili con soldi reali).
Al momento è disponibile il versione beta per PC e sarà lanciato stasera su PlayStation 4 e Xbox One. Il prossimo Creation Club sarà per Elder Scrolls 5: Skyrim Special Edition ed è programmato per il mese prossimo.
Fonte: polygon.com

29 agosto 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail