Fastweb

Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Tieni traccia dei siti che visiti ogni giorno con Windows 10 Web & Digital #microsoft #windows 10 Tieni traccia dei siti che visiti ogni giorno con Windows 10 Una nuova estensione di Windows 10 permette di visualizzare la cronologia delle app utilizzate e dei siti visitati in un determinato giorno del passato
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Destiny 2: La Maledizione di Osiride FASTWEB S.p.A.
Destiny 2: La Maledizione di Osiride
Videogames
Questa espansione sembra incentrarsi più approfonditamente sul personaggio di Osiride, stregone e mentore di Ikora

Ieri è stato rilasciato il primo video dell'espansione di Destiny 2: La Maledizione di Osiride con i primi dettagli e le relative aggiunte alla storia.
Questa espansione sembra incentrarsi più approfonditamente sul personaggio di Osiride, stregone e mentore di Ikora, allontanato dall'Avanguardia nell'Età dell'oro. Il personaggio dovrà affrontare i Vex, che dunque tornano protagonisti nella storia e porteranno i guardiani nella Foresta Infinita di Mercurio, un luogo che può essere identificato come il loro vero quartier generale.
Nella nuova avventura sarà presente anche il Divoratore di Mondi che, secondo le parole degli sviluppatori, sarà una vera e propria nuova Incursione ambientata nei meandri di Calus.
L'uscita ufficiale sembra previsto per dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, piattaforme per cui è disponibile Destiny 2.

Fonte: polygon.com

Revolution Software annuncia un possibile ritorno di Broken Sword

Gli sviluppatori di Revolution Software, rispondendo a un tweet di un fan, hanno lasciato intendere che un nuovo capitolo della saga Broken Sword potrebbe essere in cantiere.
Il sesto capitolo infatti sembra essere più che una semplice idea, dato che sembra essere proprio questo il terzo progetto nelle mani del team insieme a Beneath e Steel Sky2.
La serie era tornata recentemente sotto i riflettori con Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente, capitolo realizzato attraverso una campagna Kickstarter nel 2015 e i rumors lasciano presagire un ritorno in grande stile dei personaggi ormai noti della saga George Stobbart e Nico Collard.

Fonte: ign.com

Xbox Live Gold, Xbox Game Pass a solo 1$ se sei un nuovo abbonato

Microsoft in vista del Black Friday lancia l'iniziativa per tutti coloro che non possiedono già un abbonamento a Xbox Live al simbolico prezzo di un dollaro.
L'offerta infatti prevede che Xbox Live e Game Pass per un mese costerà solo un dollaro se non si ha già un account nel mondo live di Xbox.
Game pass è un servizio "Netflix-style" che, normalmente per 10$ al mese, permette di accedere a una libreria di più di 100 titoli fra cui Halo 5, Fable III, BioShock Infinite e Metal Gea Solid V, e di scaricare tutti i giochi e usufruirne in seguito per tutto il tempo che si vuole.
Sebbene l'offerta sia stata pensata per il Black Friday del 24 novembre, è già valida sin da ora e pronta per essere attivata.

Fonte: gamespot.com

16 novembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #destiny #broken sword #microsoft #black friday

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.