Destiny 2: l'evento di Halloween inizierÓ il 29 ottobre

Destiny 2: l'evento di Halloween inizierÓ il 29 ottobre

Tanti nuovi articoli cosmetici a tema e, guadagnando abbastanza "dolci", potrete comprare "grab bags" o una versione migliorata del fucile automatico "Werewolf"
Destiny 2: l'evento di Halloween inizierÓ il 29 ottobre FASTWEB S.p.A.

Bungie sta per dare il via al consueto evento di Halloween per Destiny 2 e lo fa prendendo in prestito qualcosa dal passato. Il Festival of the Lost di quest'anno si svolgerà dal 29 ottobre al 19 novembre e riporterà sia Eva Levante che il sistema delle caramelle. Guadagnando abbastanza dolci potrete comprare "grab bags" e una versione Masterworked del fucile automatico Werewolf. Anche la foresta stregata sta tornando e vi sfida ad avventurarvi il ??più possibile nel labirinto spettrale in 15 minuti.
Come ci ha abituati Destiny, ci saranno anche molti articoli cosmetici. Potrete guadagnare Chocolate Strange Coins per acquistare maschere (tra cui anche di personaggi di Shadowkeep come Eris Morn), aggiungere ornamenti a tema, raccogliere fantasmi e teschietti e trovare veicoli Sparrow addobbati in stile Halloween.
Non ci saranno "deviazioni" rispetto alla solita formula di Destiny: il Festival of the Lost è uno degli eventi stagionali più duraturi e divertenti. Un modo per prendere meno sul serio questo gioco.

Fonte: engadget.com

Aladdin e il Re Leone arrivano su cartuccia in stile retrò

Se le moderne versioni di Aladdin e Il Re Leone non vi bastano, ecco la loro versione retrò. Nighthawk Interactive e iam8bit stanno in questi giorni pianificando le release fisiche dei classici giochi Disney in versione cartuccia ad edizione limitata. Aladdin sarà disponibile per Genesis/Sega Mega Drive e Il Re Leone su SNES.
Costeranno 100 dollari ciascuno, non saranno spediti fino all'inizio del 2020 e saranno disponibili in sole 4500 unità. I preordini inizieranno questa notte sul sito di iam8bit.
Se non foste interessati a queste versioni retrò, ci sarà presto anche una release "Retro Edition" di questi titoli per Nintendo Switch, disponibili dal 10 dicembre a circa 50 dollari ciascuna.

Fonte: engadget.com

Mondi privati a pagamento per Fallout 76?

Bethesda scommette che i fan di Fallout 76 saranno disposti a pagare un extra per il proprio comfort, al punto da spendere anche più di quanto hanno fatto per il gioco base. Lo sviluppatore ha lanciato il primo servizio in abbonamento per Fallout che offre alcuni vantaggi esclusivi per $ 100 all'anno o $ 13 al mese. In particolare, i membri potranno creare mondi privati ??per loro e fino a altre sette persone.
Non dovrete preoccuparvi che altri giocatori non invitati rovinino la vostra esperienza di gioco. Solo gli amici potranno unirsi a questi mondi, senza abbonamento.
Sarà disponibile una Scrapbox a capacità illimitata per le componenti di fabbricazione e una tenda da sopravvivenza che funge da base.
Se i cosmetici sono la vostra passione, con l'abbonamento otterrete 1650 atomi al mese da spendere, un equipaggiamento per le armature esclusivo e un pacchetto di emote e icone.
Quanto vale la vostra voglia di tranquillità?

Fonte: engadget.com

24 ottobre 2019

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail