Destiny 2 in arrivo su Xbox Game Pass

Destiny 2 in arrivo su Xbox Game Pass

I giocatori PC hanno atteso pazientemente che fosse incluso sull’ Xbox Game Pass per PC e finalmente Destiny 2: Beyond Light ci arriverà il 12 ottobre
Destiny 2 in arrivo su Xbox Game Pass FASTWEB S.p.A.

Destiny 2 arriverà finalmente su Xbox Game Pass per PC. Sebbene il looter shooter sia già disponibile sulle console Xbox da più di un anno, i giocatori PC hanno atteso pazientemente, ma con successo, che fosse incluso sull’Xbox Game Pass per PC. La società intende infatti rilasciare Destiny 2: Beyond Light su Xbox Game Pass per PC il 12 ottobre.

Lo sviluppatore della serie, Bungie, ha apportato alcune chiare ottimizzazioni per la versione console del gioco su Xbox Series X lo scorso anno, con il supporto per la risoluzione 4K a 60 fps sia su Xbox Series X che su PS5. La versione per PC lanciata su Xbox Game Pass per PC non sarà diversa da quella già disponibile su Steam, ma significherà che i giocatori cross-play vedranno un nuovo logo di Windows accanto a Xbox Game Pass per i giocatori PC, invece del familiare logo di Steam.

Anche se Destiny 2 includerà il DLC Beyond Light con tutte le sue abilità di congelamento-stasi, Bungie ha già chiarito che Witch Queen, la prossima grande espansione di Destiny 2, non sarà disponibile su Xbox Game Pass al momento del lancio.

Destiny 2: The Witch Queen continuerà la storia della serie spaziale di fantascienza e vedrà i giocatori finalmente affrontare Savathûn, la Witch Queen.

Destiny 2: The Witch Queen uscirà il 22 febbraio 2022.

Fonte: theverge.com

Battlefield 2042 standard edition sarà giocabile in cross-gen

EA ha semplificato le sue varie offerte per Battlefield 2042, con le versioni digitali standard del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series S e X che offriranno la possibilità di giocare su entrambe le generazioni di console.
Sembra un modo più equo di fare le cose, rispetto alla proposta originale, che aveva bloccato la cross-gen dietro edizioni più costose di Battlefield 2042.

La notizia arriva alla vigilia dell'open beta di Battlefield 2042, che sarà disponibile da domani e durerà fino al 9 ottobre.

Battlefield 2042 sarà ufficialmente lanciato il 19 novembre.

Fonte: eurogamer.net

La trilogia di Kingdom Hearts arriva su Nintendo Switch

I tre principali giochi di Kingdom Hearts stanno arrivando su Nintendo Switch. Sarà possibile giocare a Kingdom Hearts - HD 1.5 + 2.5 ReMix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III. Sono tutti giochi in streaming cloud su Switch, quindi avrete bisogno di una buona connessione Internet, per giocarci.

L'annuncio è arrivato durante la presentazione dell'ultimo Super Smash Bros. Ultimate, dove il regista del gioco, Masahiro Sakurai, ha rivelato che Sora di Kingdom Hearts sarà l'ultimo combattente DLC di SSBU.

Il primo titolo di Kingdom Hearts a sbarcare su Switch è stato il gioco ritmico Kingdom Hearts: Melody of Memory nel 2020.

Le date di uscita per Kingdom Hearts su Switch e altri dettagli verranno annunciati in seguito.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail