Fastweb

Oggi finalmente arriva Destiny 2: Season of the Drifter!

Google Stadia in arrivo a novembre Videogames #google stadia #destiny 2 Google Stadia in arrivo a novembre Stadia Pro costerą 9,99 dollari al mese e consentirą di accedere alla libreria di Google con risoluzione fino a 4K e 60 fotogrammi al secondo, con audio surround HDR e 5.1
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Oggi finalmente arriva Destiny 2: Season of the Drifter! FASTWEB S.p.A.
Destiny 2 in arrivo oggi!
Videogames
I giocatori che hanno acquistato il pass annuale avranno accesso a Gambit Prime: una versione hardcore della modalitą ibrida PvE/PvP

Bungie è pronta a far debuttare la prima stagione di Destiny 2. The Season of the Drifter sta partendo oggi, 5 marzo, con un focus sul misterioso personaggio di Gambit, e in particolare con la sua connessione con gli enigmatici Nove.
I giocatori che hanno acquistato il pass annuale avranno accesso a Gambit Prime, una versione hardcore della modalità ibrida PvE/PvP, tutto in un round.
Esiste anche un'esperienza cooperativa, The Reckoning, che mira ad essere una battaglia "frenetica" con livelli progressivamente più difficili.
Questa stagione durerà fino a maggio e sarà seguita da Season of Opulence a giugno. Bungie non ha fornito indizi su cosa avverrà nella terza stagione.
Intanto, ecco il trailer di presentazione di Season of the Drifter:

Fonte: engadget.com

Venerdì 13: in arrivo su Nintendo Switch questa primavera

Gli sviluppatori di Friday 13th: The Game potranno non essere in grado di aggiungere ulteriori DLC al titolo, ma possono certamente portare il gioco di sopravvivenza ispirato al film dell'orrore, su più piattaforme.
Gun Media ha infatti riferito che una versione del gioco per Nintendo Switch arriverà questa primavera, per dare a tutti la possibilità di scappare da Camp Crystal Lake o dare la caccia a giovani campeggiatori, a seconda del personaggio che deciderete di giocare.
La Ultimate Slasher Switch Edition include tutti i DLC esistenti ad eccezione degli oggetti esclusivi per chi ha collaborato su Kickstarter.
Purtroppo però non potremo aspettarci altri DLC. Gun Media ha infatti rivelato che dallo scorso anno non può più apportare alcuna modifica al gioco (fatta eccezione per bug fix e manutenzione) perché non detiene più diritti sul personaggio di Jason o sul brand Venerdì 13.

Fonte: engadget.com

Forza Street potrebbe essere stato accidentalmente rivelato

Turn 10 Studio potrebbe aver lasciato scappare alcuni dettagli sull'esistenza di un imminente mobile game di Forza. Un recente aggiornamento nella community ha erroneamente linkato ad una frase che menzionava un titolo per mobile chiamato Forza Street, mai annunciato prima.
GT Planet riferisce che il link errato era apparso nell'ultima settimana di revisione di Forza Motorsport. Il link avrebbe dovuto portare ad una storia su un recente vincitore di esports, ma è stato invece collegato ad una descrizione del nuovo gioco, prima di essere corretto.
"Sviluppato in collaborazione con lo studio con sede nel Regno Unito, Electric Square, Forza Street è stato costruito da zero per supportare una vasta gamma di dispositivi Windows 10, iOS e Android", si leggeva.
Al momento non esiste alcun annuncio in merito ad un gioco di nome Forza Street. Lo sviluppatore ha realizzato un gioco per Windows 10, nel 2018, chiamato Miami Street, ma potrebbe essere possibile che Microsoft stia mettendo lo stesso studio a lavoro su una versione per mobile del suo franchising di simulatori di corse.
Dal 2011 Microsoft ha prodotto un nuovo gioco Forza ogni anno. Il più recente è Forza Horizon 4, ambientato nel Regno Unito.

Fonte: gamespot.com

5 marzo 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #destiny 2 #friday 13th #forza street

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.