Destiny 2: disponibile il preload della beta

Destiny 2: disponibile il preload della beta

Destiny 2: disponibile il preload della beta. Montepremi astronomico per Dota 2 di Valve. Super Mario Odissey nel mondo di Dark Souls 3 in un nuovo fan video
Destiny 2: disponibile il preload della beta FASTWEB S.p.A.

La versione beta di Destiny 2 non andrà live prima della prossima settimana, ma ci si può già preparare effettuando un preload già da oggi, così come ha comunicato la Activision.
Disponibile già dalle 10 di ieri mattina, il preload sarà scaricabile sia per PlayStation 4 che per Xbox One, anche se la beta vera e propria avrà un giorno di differenza tra le due console. Purtroppo, non si conoscono ancora dettagli sulle dimensioni del download.
Activision ha inoltre dichiarato di essere a lavoro per una versione beta di Destiny 2 dedicata ai PC Windows, ma non ha ancora specificato se l'uscita sarà in linea con le altre console.
Destiny 2 sarà rilasciato ufficialmente il 6 settembre per PS4 e Xbox One. La versione PC, sviluppata da Bungie e Vicarious Visions, non arriverà prima di ottobre.

Fonte: polygon.com

Nuovo record per Dota 2

La gente ancora si stupisce, ma il fatto che giocando ai videogames si possano vincere dei soldi ormai è realtà. Il caso di Dota 2, il titolo prodotto da Valve, ha però infranto tutti i record: il nuovo campionato internazionale avrà un montepremi superiore a 20 milioni di dollari.
In effetti Dota 2 da anni detiene il record per i montepremi più consistenti, ma di anno in anno batte il proprio record fino a questo nuovo traguardo da far girare la testa.
Il montepremi è ricavato da una piccola percentuale stanziata dalla stessa Valve, mentre il resto arriva direttamente dai proventi delle iscrizioni e dei ricavi delle vendite in-game.

Fonte: mashable.com

Super Mario Odissey: trailer ricreato come Dark Souls

Non c'è un reale motivo per cui questo trailer sia venuto fuori, ma sin dalla chiusura dell'E3 un mese fa, un tarlo ha continuato a farsi strada nella testa di un gruppo di developer. Così, mossi semplicemente dal "perché non farlo?!", hanno ricreato un trailer in cui l'ambientazione e finanche il buon vecchio Mario, vengono riprodotti a tema Dark Souls 3. Godetevelo!

Fonte: polygon.com

13 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail