Fastweb

Destiny 2: cosa c'è nell'Annual Pass?

Detroit: Become Human arriva su PC Videogames #detroit: become human #persona 5 royal Detroit: Become Human arriva su PC Il gioco dovrebbe essere lanciato su PC entro la fine dell'anno: "Detroit: Become Human" sarà rilasciato come un'esclusiva a tempo per l'Epic Games Store
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Destiny 2: cosa c'è nell'Annual Pass? FASTWEB S.p.A.
Destiny 2
Videogames
Ancora pochi i dettagli svelati sul contenuto dell'attesissimo pass atteso per dicembre

L'Annual Pass di Destiny 2 è stato causa di una certa confusione, da quando è stato annunciato a giugno. Sebbene i giocatori abbiano conosciuto i nomi dei tre add-on annuali (Black Armory, Joker's Wild e Penumbra), i contenuti sono rimasti per lo più un mistero. In un recente video, Bungie ha chiarito i temi di ciascuna espansione, confermato il ritorno delle mitragliatrici pesanti e promesso nuove attività per i giocatori che possiedono o non possiedono l'Annual Pass.
Durante una diretta in cui i direttori del gioco erano chiamati a rispondere ad alcune domande, Steve Cotton e Scott Taylor hanno deviato la risposta in merito alla presenza di nuove location, ribadendo però il concetto che non verranno aggiunti nuovi pianeti da esplorare, bensì nuovi luoghi da controllare.
Questo potrebbe lasciar presagire che potrebbe essere il momento giusto per il ritorno di alcuni luoghi dal Destiny originale, chissà. Scopriremo molto di più quando l'uscita dell'Annual Pass sarà prossima, ovvero verso dicembre.

Fonte: polygon.com

Il primo "Valkyria Chronicles" arrivera su Switch il 16 ottobre

Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile su Switch tra qualche giorno, ma cosa succede se non avete mai giocato all'originale o volete rispolverare la vostra strategia sul gioco ispirato alla Seconda Guerra Mondiale?
Sega ha confermato che l'originale Valkyria Chronicles sarà disponibile sul sistema Nintendo dal 16 ottobre per 20 dollari, o 15 se avrete già acquistato il titolo più recente nella vostra libreria Switch. Non si tratta dell'edizione rimasterizzata del 2016, quindi potreste non avere uno spettacolo visivo di prim'ordine, ma sarà comunque divertente difendere la Gallia in modalità palmare.

Fonte: engadget.com

Battlefield 5: open beta disponibile da ora su PS4, Xbox One e PC

È una grande settimana, per Battlefield. L'attesissima fase open beta inizia proprio oggi su PS4, Xbox One e PC. Prima del suo rilascio, è ora possibile precaricare il client beta su qualsiasi piattaforma su cui si desidera giocare, Xbox One o PlayStation 4. Nel frattempo, gli utenti Origin possono visitare la pagina dello store di Battlefield V e fare clic sul pulsante Prova prima, quindi aggiungere il client beta alla libreria.
Sebbene la beta inizi ufficialmente il 6 settembre, le persone che hanno preordinato il titolo possono iniziare con due giorni di anticipo, a partire da oggi 4 settembre. Inoltre, i membri di EA Access su Xbox One possono iniziare a giocare 48 ore prima, così come i membri di Origin Access su PC (per Premier e Basic). La beta aperta di Battlefield V comprende due mappe - Arctic Fjord e Rotterdam - e la modalità Conquista preferita dai fan. Nella beta è inclusa anche la nuovissima modalità Grand Operations, insieme a una serie di armi, veicoli e gadget da provare.

Fonte: gamespot.com

4 settembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #destiny 2 #valkyria chronicles 4 #battlefield 5

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.