Fastweb

Destiny 2: Black Armory in arrivo il 4 dicembre

Sony sta per lanciare un'esperienza AR a tema Ghostbusters in Giappone Videogames #ar #sony Ghostbusters in AR in Giappone Sony offrirą ai fan la possibilitą di impersonare i Ghostbuster al Ginza Sony Park di Tokyo. I partecipanti indosseranno un innovativo prototipo di visore AR
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Destiny 2: Black Armory in arrivo il 4 dicembre FASTWEB S.p.A.
Destiny 2: Black Armory in arrivo il 4 dicembre
Videogames
La prima delle 3 espansioni previste per l'Annual Pass includerą una grande varietą di misteri da scoprire

Destiny 2: Black Armory - la prima delle tre espansioni incluse nell'Annual Pass del gioco - sarà lanciato il 4 dicembre e includerà una grande varietà di misteri da scoprire.
Nonostante sia stata già rivelata la data di uscita, Bungie è ancora parecchio tranquilla sui dettagli dell'espansione stessa. Nel post del blog settimanale dello studio, Bungie ha annunciato che pubblicherà un'anteprima video che mostrerà in dettaglio Black Armory il 27 novembre, che dovrebbe aiutare i giocatori a sapere cosa stanno cercando.
Dopo Black Armory, l'Annual Pass di Destiny 2 consisterà di altri due "contenuti premium": Joker's Wild nella primavera 2019 e Penumbra nell'estate 2019.

Fonte: polygon.com

Sunset Overdrive confermato per PC

Sunset Overdrive, l'open world fino a ieri in esclusiva per Xbox One, arriverà anche su PC. A confermarlo lo sviluppatore Insominac.
La notizia è stata confermata con un nuovo trailer, eccolo:

Il gioco sta arrivando sia su Windows Store che su Steam, anche se il titolo non è ancora presente live negli elenchi, e quindi dettagli come le opzioni di prezzo e grafica sono ancora sconosciuti.
Sunset Overdrive per PC non è una grande sorpresa, dal momento che i dettagli di una porta sono comparsi sul database ESRB alcuni giorni fa. A settembre 2014, appena un mese prima che Sunset Overdrive venisse lanciato per Xbox One, Insomniac aveva dichiarato di non avere intenzione di portare il gioco su PC, ma di non escluderlo a priori.
La software house ha nell'occasione dichiarato che vorrebbe realizzare un Sunset Overdrive 2, ma a da ottobre 2017 lo studio non ha ancora trovato un partner per questo. Da allora, lo studio ha sviluppato solo Spider-Man in esclusiva per PS4.

Fonte: gamespot.com

PlayStation non presenzierà l'E3 del 2019

Sony e il brand PlayStation non saranno presenti all'E3 2019, secondo quanto avrebbe rivelato ieri sera a Polygon un rappresentante dell'azienda.
Nel 2019 andrà in scena il 25° E3, e sarà la prima volta nella storia della convention che Sony non apparirà allo show. Il primo E3 si è tenuto nel maggio 1995; Sony ha fatto colpo durante l'evento annunciando la data di lancio degli Stati Uniti e il prezzo per la PlayStation originale.
"Mentre l'industria si evolve, Sony Interactive Entertainment continua a cercare opportunità creative per coinvolgere la comunità", ha detto Sony in una dichiarazione a Polygon. "I fan di PlayStation rappresentano il mondo per noi e noi vogliamo sempre innovare, pensare in modo diverso e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiamo deciso di non partecipare all'E3 nel 2019. Stiamo esplorando nuovi e familiari modi per coinvolgere la nostra comunità nel 2019 e non vediamo l'ora di condividere i nostri piani con voi."

Fonte: polygon.com

16 novembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #destiny 2 #sunset overdrive #sony #e3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.