Deltarune, il nuovo gioco gratuito rilasciato dai creatori di Undertale

Deltarune, il nuovo gioco gratuito rilasciato dai creatori di Undertale

Il gioco, pieno di enigmi e trabocchetti, è scaricabile per PC e Mac, gratuitamente, sul sito ufficiale
Deltarune, il nuovo gioco gratuito rilasciato dai creatori di Undertale FASTWEB S.p.A.

Toby Fox, sviluppatore indipendente che sta dietro al successo di Undertale, ha rilasciato un nuovo gioco gratuito come regalo per questo Halloween.
Il titolo è scaricabile per PC e Mac in maniera completamente gratuita sul sito ufficiale.
Fox in realtà aveva già iniziato ieri a stuzzicare la curiosità dei suoi giocatori, con un annuncio che recitava: "Per coloro che hanno completato Undertale, sarebbe molto importante controllare il proprio account fra esattamente 24 ore a partire da ora".
Il gioco che già nel suo titolo presenta la sua prima peculiarità, infatti Deltarune è l'anagramma di Undertale, sembra essere pieno di enigmi e trabocchetti, quindi per gli innamorati del genere non resta altro che cimentarsi in questa nuova avventura.

Fonte: gamespot.com

Tetris Reborn: The Mizuguchi Effect

Tetris Impact è il nuovo gioco di Tetsuya Mizuguchi Toughen Inc. e nuovissimo modello di gioco di Tetris.
Sicuramente Tetris non sembra prestarsi per un'incredibile esperienza in Virtual Reality, ma chi conosce un minimo Mizuguchi, sa già che può aspettarsi qualcosa di davvero particolare.
Come altri titoli dello stesso Mizuguchi, Tetris è studiato infatti per fare sentire il giocatore parte integrante del gioco stesso, attraverso un'immersione visiva e uditiva completa, per far sì che i colori e i suoni del gioco si fondano col giocatore, regalandogli un'esperienza sensoriale incredibile.
Non resta dunque che provare questa tanto annunciata esperienza a 360°.

Fonte: newsvire.com

Super Mario Flashback

Per i nostalgici di Super Mario, in un prossimo futuro non sarà più necessario acquistare una NES, SNES o addirittura imbattersi in strani emulatori di vecchie console.
È stato presentata al Sonic Amateur Games Expo (SAGE) infatti l'ultima demo di Super Mario Flashback.
Uno dei punti focali sembra proprio la grafica del celebre titolo 2D, perché la demo presenta dei pixel art davvero splendidi che risultano al tempo stesso distintivi e fedeli alle avventure originali dell'idraulico.
Ogni elemento, compreso Mario, ha un aspetto rinnovato ma riconoscibile, mantenendo così la tradizione, ma dandogli una svecchiata grafica.
A questo punto per i fan non resta altro da fare che attendere e sperare.

Fonte: engadget.com

31 ottobre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail