Fastweb

L'8 novembre Death Strandings arriverà in anteprima sulla PS4

Marvel's Avengers: il videogioco in arrivo nel 2020 Videogames #marvel's avengers #circuit superstar Marvel's Avengers: il videogioco in arrivo nel 2020 Questo nuovo titolo di Avengers si svolge a San Francisco. Si potrà completare la campagna da soli o con l'aiuto di un massimo di tre partner co-op
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
L'8 novembre Death Strandings arriverà in anteprima sulla PS4 FASTWEB S.p.A.
Death Strandings in arrivo su PS4 l'8 novembre
Videogames
Il gioco sembra sia incentrato sul tema delle connessioni: il vostro compito sarà quello di ricollegare "città isolate e società frammentarie"

Due giorni fa vi avevamo anticipato l'imminente arrivo di ulteriori news in merito a Death Strandings, il gioco firmato Hideo Kojima.
Così, dopo il conto alla rovescia sul sito ufficiale, Sony ha finalmente annunciato i dettagli di questo gioco, in arrivo l'8 novembre in esclusiva per PlayStation 4.
A quanto sembra, il gioco è incentrato sul tema delle connessioni: il vostro compito sarà quello di ricollegare "città isolate e società frammentarie".
"È stato creato in modo tale che tutti gli elementi, inclusa la storia e il gameplay, siano legati insieme dal tema della connessione", ha detto Kojima. "Nei panni di Sam Porter Bridges, tenterete di colmare le divisioni nella società e di creare nuovi legami con altri giocatori in tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che possiate capire la vera importanza del creare connessioni con gli altri."
E mentre il vostro scopo sarà quello di rimettere in piedi connessioni in un'America frammentata, dovrete allo stesso tempo lottare contro gruppi di separatisti che vogliono che le città restino indipendenti. Gli elementi "da incubo" non mancano, e tra questi ci sono mostri e soldati zombie. Il feto di un bambino che Sam porta in giro in un barattolo legato al petto lo aiuterà e rilevare queste minacce.
Oltre all'attore di Walking Dead Norman Reedus nei panni di Sam, il cast stellare include Mads Mikkelsen, Troy Baker, Léa Seydoux, Tommie Earl Jenkins e i famosi registi Nicholas Winding Refn e Guillermo Del Toro.

Death Strandings è disponibile per il preordine già da ora, incluse alcune edizioni speciali e limitate.
Ecco il trailer:

Fonte: engadget.com

Square Enix annuncerà il suo Avengers il 10 giugno

Sono passati due anni e mezzo da quando Square Enix e Marvel hanno iniziato a parlare dei loro piani per un gioco ispirato a The Avengers, ma ora sono pronti a mostrare i frutti del loro lavoro. La software house è infatti pronta a svelare Marvel's Avengers durante l'evento E3 che inizierà il 10 giugno alle 21:00. C'è poco altro da mostrare, in questo momento, ma sappiamo per certo che Crystal Dynamics (responsabile del successo di Tomb Raider) e Eidos Montreal (Deus Ex) sono ancora associati al titolo dei supereroi.
Non c'è dubbio che il gioco includerà eroi familiari dell'universo Marvel, ma al momento non sappiamo molto altro. Si tratterà di un gioco di ruolo, di un picchiaduro o di qualcos'altro? E si collegherà al Marvel Cinematic Universe o si avvicinerà ai fumetti? Il momento è quantomeno quello giusto. Arriva subito dopo Avengers: Endgame e probabilmente molte persone hanno ancora voglia di supereroi.

Fonte: engadget.com

Xbox Game Pass arriva su PC

Microsoft sta portando il suo servizio di abbonamento Xbox Game Pass, che offre accesso a una vasta libreria di giochi Xbox One a pagamento, su PC Windows. Invece di giochi per console, Xbox Game Pass per PC offrirà "una libreria curata di oltre 100 giochi per PC di alta qualità su Windows 10", ha annunciato Microsoft.
Microsoft afferma che il suo elenco di oltre 100 giochi per PC arriverà da editori come Bethesda Softworks, Deep Silver, Devolver Digital, Paradox Interactive e Sega.

Gli abbonati Xbox Game Pass per PC riceveranno inoltre uno sconto sui giochi e contenuti scaricabili tramite Microsoft Store su Windows: "fino al 20% sui giochi attualmente presenti nella libreria e fino al 10% di sconti sui giochi e sui componenti aggiuntivi correlati."

La società non ha annunciato una data di lancio o un prezzo per Xbox Game Pass per PC. Microsoft ha detto che intende condividere di più su Xbox Game Pass per PC all'E3 2019 il 9 giugno.

Fonte: polygon.com

30 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #death strandings #marvel's avengers #xbox game pass

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.