Fastweb

Death Stranding per PC arriverā sia su Epic Games Store che su Steam

death stranding Videogames #death stranding #videogame Death Stranding, trucchi e consigli Death Stranding č il nuovo videogame di Hideo Kojima. Ecco alcuni trucchi e consigli per affrontare al meglio le missioni del videogioco
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Death Stranding per PC arriverā sia su Epic Games Store che su Steam FASTWEB S.p.A.
Death Stranding su Epic Games Store e su Steam
Videogames
Una gradita sorpresa: di solito gli sviluppatori di giochi scelgono un solo grande negozio per le versioni PC. Sarā pronto nell'estate 2020 ma č giā possibile preordinarlo

Kojima Productions e 505 Games hanno confermato che Death Stranding sarà disponibile sia tramite Steam che Epic Games Store al prezzo di 60 dollari, quando sarà pronto nell'estate 2020. Al momento è già possibile preordinarlo, se siete incuriositi dalle meccaniche del gioco e da tutto quello che ne consegue.
Si tratta di una gradita sorpresa, in un'epoca in cui gli sviluppatori di giochi scelgono spesso solo un grande negozio per le versioni PC (o accettano esclusive a tempo), ma ha senso per un titolo come questo. Sebbene Death Stranding sia il primo gioco di Kojima Productions, è comunque una versione di alto profilo di un leggendario game designer: Kojima e la sua troupe non hanno bisogno dei vantaggi monetari che sarebbero disponibili con un'esclusiva per PC. Questo garantisce anche che sempre più persone potranno avere la possibilità di giocarvi su PC, indipendentemente dal fatto che siano o meno "fedeli" a Steam.

Fonte: engadget.com

Ghost Recon Breakpoint: aggiornamento in arrivo qusta settimana

La lunga strada per Ghost Recon Breakpoint inizia questa settimana, con l'arrivo del primo dei due aggiornamenti annunciati per questo mese. Gli sviluppatori di Ubisoft Paris hanno anche chiesto ai fan di partecipare a un sondaggio dettagliato sul gioco mentre cercano un modo per migliorare il loro gioco.
Sebbene nuove missioni e altri contenuti siano in arrivo con il prossimo aggiornamento, la chiave di volta per la riabilitazione post-lancio di Breakpoint sembra essere proprio in questo sondaggio. Nelle prossime due settimane, ai giocatori verrà chiesto di dare priorità alle loro maggiori aspettative. Dal subreddit ufficiale di Ghost Recon, sembra che i giocatori vogliano grandi aggiustamenti per il comportamento dei droni e un ritorno di alcuni parametri di gioco di base che hanno goduto in Ghost Recon: Wildlands del 2017.
Quello che si sa già è che domani, martedì 12 novembre, i giocatori di Breakpoint otterranno una migliore resistenza e i mezzi per cambiare la loro posizione di tiro (spalla sinistra o destra) mentre sono nascosti. Sembra bizzarro rivelare questo dettaglio come un importante miglioramento della qualità del gioco, ma lo è davvero. Inoltre, la patch di domani aggiungerà due missioni narrative legate alla fazione della casa padronale e degli emarginati di Breakpoint. Entro la fine del mese, è previsto un altro aggiornamento del titolo che promette ottimizzazioni non specificate e correzioni di bug.

Fonte: polygon.com

Airplane Mode: arriva uno dei giochi più noiosi di sempre

Quando i giochi di simulazione diventano estremamente realistici, si rischia di arrivare a vivere in un videogame anche alcuni dei momenti più noiosi della vita. Come i lunghi viaggi in aereo.
Pubblicato da AMC (la rete Walking Dead e Breaking Bad), Airplane Mode accompagna il giocatore su un volo a lungo raggio, in tempo reale, attraverso l'Atlantico.
Le caratteristiche di Airplane Mode includono:

  • Possibilità di maltempo, turbolenze e altri imprevisti
  • Possibilità di accesso WiFi difficoltoso/assente
  • Luce di lettura ambientale e carta di informazioni complementari dell'aeromobile
  • Immagini satellitari abbastanza accurate della traiettoria di volo
  • Una borsa da viaggio fornita di un libro, cuffie e cavo di ricarica
  • Rumore ambientale autentico (non sono foriti ulteriori dettagli in merito)
  • Rivista di bordo piena di articoli di viaggio, parole crociate e sudoku

 

Sviluppato da Hosni Auji, verrà ufficialmente spiegato e commentato con una diretta social agli inizi del 2020, ma la sua struttura verrà mostrata già domani durante il live streaming di Desert Bus For Hope.

Airplane Mode fa il paio, infatti, con un altro gioco, lanciato di recente, che presenta grossomodo le stesse dinamiche di gioco, ma su un altro mezzo di trasporto. Parliamo di Desert Bus, un titolo associato ad una importante raccolta fondi per la Child's Play Charity.

Fonte: polygon.com

11 novembre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #death stranding #ghost recon breakpoint #airplane mode

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.