Death Stranding: Director’s Cut

Death Stranding: Director’s Cut

Sam Porter Bridges avrà accesso a migliori attacchi in mischia e nuovi pezzi di equipaggiamento sia per stordire che per uccidere i bersagli
Death Stranding: Director’s Cut FASTWEB S.p.A.

Kojima Productions ha rilasciato un nuovo trailer per Death Stranding: Director's Cut durante lo State of Play di Sony di ieri, 8 luglio. Il trailer ha offerto una data per il Director's Cut - 24 settembre - ma ha anche dato ai giocatori uno sguardo ad alcune importanti novità.

Molti dei miglioramenti di Director's Cut includono il combattimento. Sam Porter Bridges avrà accesso a migliori attacchi in mischia e nuovi pezzi di equipaggiamento sia per stordire che per uccidere i bersagli. Alcuni luoghi offriranno anche un poligono di tiro in cui Sam potrà testare le sue armi. Il trailer promette anche nuove battaglie e creature volanti simili a balene con migliaia di denti.

Ma più importante del combattimento, Sam otterrà alcuni strumenti aggiuntivi che lo renderanno un "fattorino" ancora migliore. La catapulta Cargo può lanciare pacchi verso il cielo. Lo scheletro di supporto cerca di alleviare parte del carico quando Sam trasporta alcuni oggetti pesanti. E il Buddy Bot è un robot bipede che può seguire Sam, trasportando un proprio set di pacchi. Ad un certo punto, potremo persino vedere Sam cavalcare sul rack superiore del Buddy Bot.

Tutte queste aggiunte dovrebbero avere un senso, se avete familiarità con Death Stranding, ma questo è un gioco di Hideo Kojima e non sarebbe completo senza alcune strane sorprese. Sam sarà in grado di costruire rampe di salto per la sua moto, rendendo più facile che mai accorciare le distanze. E ancora meglio, i giocatori potranno costruire piste da corsa in tutto il mondo, dove potranno quindi gareggiare con i fantasmi di altri giocatori.

Death Stranding: Director's Cut verrà lanciato su PlayStation 5 entro la fine dell'anno.

Fonte: polygon.com

FIST: Forged In Shadow Torch in arrivo a settembre

FIST: Forged in Shadow Torch, un elegante platform a scorrimento laterale con protagonista un coniglio burbero con un grosso pugno di metallo, ha ufficialmente una data di uscita: 7 settembre 2021.

Il gioco, descritto come un "metroidvania dieselpunk" dallo sviluppatore TiGames, è ambientato in un mondo pieno di animali antropomorfi e uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e sarà venduto al dettaglio per 29,99 dollari. I membri di PlayStation Plus otterranno uno sconto del 10% quando preordineranno il gioco tramite il PlayStation Store.

I giocatori vestiranno i panni di Rayton, un ex combattente della resistenza che viene richiamato all'azione dopo che il suo amico è stato arrestato. Da lì i giocatori saranno in grado di esplorare le varie regioni interconnesse di Torch City, risolvendo enigmi, superando sfide platform e prendendo a pugni i nemici in combattimento.

Padroneggerete tre diverse armi, il pugno, il trapano e la frusta, con ogni arma con i suoi punti di forza e di debolezza. Il nuovo trailer del gioco mostra alcuni dei combattimenti in azione, oltre a un'anteprima di alcune battaglie contro i boss infernali.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta lo scorso luglio e originariamente previsto per il rilascio pochi mesi dopo. Ciò ovviamente non è accaduto e ora uscirà questo autunno su una piattaforma aggiuntiva sotto forma di PS5.

Fonte: gamespot.com

Sifu, il kung-fu game di Sloclap, posticipato ancora al 2022

Lo studio Sloclap sta lavorando a un nuovo tipo di gioco di kung fu, Sifu, ma la sua uscita richiede ancora un po' più di tempo e attenzione rispetto a quanto originariamente previsto dagli sviluppatori. Sifu sarebbe dovuto uscire per PlayStation 4, PS5 e su Epic Games Store quest'anno, ma è stato posticipato all'inizio del 2022.

Sloclap ha condiviso la nuova data di uscita in un trailer che mostra anche il sistema di morte unico del gioco. Sifu è un gioco ispirato al kung fu, molto simile ad Absolver, ma è guidato dalla narrazione e ogni volta che un giocatore muore, torna in battaglia come una versione precedente di se stesso. Sifu è incentrato sul combattimento corpo a corpo e su una magica progressione dell'età, e racconta una violenta storia di vendetta.

Il primo trailer del gioco è stato ispirato da Old Boy e il video di oggi si chiama "Sifu - Fight Club Gameplay Teaser", quindi anche noi percepiamo un tema incentrato sul film.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail