Deadpool arriva su Fortnite

Su Fortnite arriva, richiestissimo, il mercenario chiacchierone: Deadpool

L'antieroe Marvel era presente in vari elementi del gioco - lo si poteva trovare nascosto in un bagno nel menu principale del battle pass - ma non era un personaggio giocabile
Su Fortnite arriva, richiestissimo, il mercenario chiacchierone: Deadpool FASTWEB S.p.A.

Quando l'attuale stagione di Fortnite ha debuttato, uno degli elementi più curiosi fu l'apparizione di Deadpool. L'antieroe Marvel era presente in vari elementi del gioco - lo si poteva trovare nascosto in un bagno nel menu principale del Battle Pass - ma non era un personaggio giocabile. Questa condizione cambia oggi, con il debutto di una nuova skin.

La skin Deadpool è disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Battle Pass di questa stagione ed è abbastanza facile da sbloccare; tutto quello che bisognerà fare è trovare le due pistole nascoste nelle schermate del menu. Una volta trovate, andate semplicemente in una partita e cambiate la skin in una delle cabine telefoniche disseminate per l'isola.
Certo, c'è molto di più, oltre alla semplice skin. Ci sono altri contenuti sbloccabili, come le sue katane, e c'è una versione alternativa del costume con la maschera rimossa. Forse l'aggiunta più divertente, tuttavia, è che lo yacht nella parte nord-orientale della mappa è stato trasformato in una barca per le feste, completa di palloncini giganti e una piattaforma di atterraggio per elicotteri.

Deadpool è ben lungi dall'essere il primo personaggio dei fumetti ad entrare a far parte del Battle Royale di Epic. Si unisce a personaggi come Avengers, Batman e Harley Quinn. L'aggiornamento di oggi è la prima grande aggiunta all'isola di Fortnite da metà marzo, quando Epic ha aggiunto al gioco gli elicotteri, insieme a un accattivante armadietto per cosmetici completamente riprogettato.

Fonte: theverge.com

Rogue Legacy: arriva il sequel

Rogue Legacy 2 è in lavorazione, come annunciato tramite un tweet dello sviluppatore Cellar Door Games.

Cellar Door Games ha iniziato a rivelare piccoli indizi su Rogue Legacy 2 il primo di aprile, portando molti a chiedersi se fosse uno scherzo.

Ma a quanto pare non lo è, secondo il tweet e la pagina di Steam Store.
Come il suo predecessore, Rogue Legacy 2 è un roguelike con percorsi casuali, cambi di personaggio e altro. La descrizione dice che la difficoltà nel gioco è facoltativa e, se si gioca bene, è possibile "tuffarsi più a fondo nelle profondità del mondo in continua evoluzione".
Ecco un elenco di descrizioni estratte direttamente dalla pagina Steam:

  • Un'avventura generata proceduralmente. L'intero regno cambia ad ogni vita, quindi non ci sono mai due esperienze uguali.
  • Rogue-lite. Costruisci il tuo maniero, migliora la tua stirpe e rendi ogni erede più forte del precedente.
  • Assistenza sanitaria universale. Ogni erede è unico. Alcuni potrebbero avere la Synethesia, altri potrebbero essere pacifisti e altri ancora potrebbero essere solo un po' paffuti. Attraverso i poteri del Socialismo, i tratti che hanno effetti più debilitanti sul gameplay ora danno bonus al guadagno d'oro.
  • Ogni classe (e ce ne sono molte!) ora ha il proprio set unico di armamenti. Abbatti i nemici da lontano con l'arco come un agile Ranger, oppure alzati e chiudi le contese con l'imponente Battleaxe come un Barbaro.
  • Stack Runes. Le rune ora possono essere impilate all'infinito. Ci vorrà un po', ma se volete guadagnare il penta jump, una vita o l'iperspeed, ora potete farlo.

 

L'uscita è prevista per quest'estate.

L'originale platform 2D Rogue Legacy è stato rilasciato su PC nel 2013 prima di essere portato su PlayStation 3, PS4 e Vita l'anno successivo. Venne poi rilasciato per Xbox One nel 2015.

Fonte: vg247.com

Animal Crossing: New Horizon – l'aggiornamento riduce il numero di uova nel Bunny Day

Nintendo ha ridotto il numero di uova che i giocatori potranno trovare nell'evento Bunny Day di Animal Crossing: New Horizon, apparentemente rispondendo alle proteste dei giocatori, che lamentavano un numero eccessivo di uova disponibili.
La notizia è stata rivelata in una serie di note di patch, che hanno apportato modifiche dettagliate al gioco come parte della versione 1.1.4. "Durante l'evento di Pasqua, il tasso di apparizione di alcune uova è stato modificato fino all'11 aprile 2020", si legge nelle note della patch. Di seguito, menziona che il tasso di uova aumenterà di nuovo dal 12 aprile, per commemorare la domenica di Pasqua.
Non è chiaro quali tipi di uova abbiano subito la riduzione del numero, anche se sembra probabile che le uova catturate durante la pesca possono essere tra queste.
Se avete giocato ad Animal Crossing: New Horizons di recente, sarete stati costretti a giocare all'evento Bunny Day, in cui il "coniglio" di Zipper ha infestato l'isola con innumerevoli uova, sostituendo molte delle normali risorse che i giocatori stanno cercando di raccogliere nelle loro avventure quotidiane.

Questa "Eggstravaganza" ha causato il caos per i giocatori, che non si preoccupano più degli oggetti di produzione esclusivi per il Bunny Day, che includono un'assurda varietà di mobili infusi con uova e abiti che trasformano l'isolano in un uovo. Molti giocatori si sono rivolti ai social media per risolvere il problema, mettendo Zipper nel mirino.
Fortunatamente, Nintendo sembra aver ascoltato i fan, in questa occasione e ha rapidamente pubblicato una correzione per affrontare il disgusto verso Zipper e la sua folle eggpocalypse.

Fonte: ign.com

6 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail