Fastweb

Rilasciata a sorpresa la beta di Dead Or Alive 6, ma solo su PS4

Epic chiude Paragon Videogames #epic games #paragon Epic chiude Paragon Paragon verrà completamente spento il 26 di aprile, ed ogni giocatore attivo su qualsiasi piattaforma sarà rimborsato
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Rilasciata a sorpresa la beta di Dead Or Alive 6, ma solo su PS4 FASTWEB S.p.A.
Dead Or Alive 6: la Beta rilasciata a sorpresa
Videogames
La versione demo è disponibile per il download sul PlayStation Store. Cinque personaggi sono inclusi in questa versione preliminare gratuita

Dead or Alive 6 ha visto recentemente la sua data di rilascio ritardata di un paio di settimane, ma i fan potranno comunque giocare al gioco di combattimento molto presto. Senza alcuna forma di annuncio preliminare, l'editore Koei Tecmo ha lanciato una beta online del gioco su PS4.
La versione demo è disponibile per il download ora sul PlayStation Store, da oggi 11 gennaio. L'iniziativa durerà esattamente 72 ore.
In un tweet che annunciava la beta, Koei Tecmo non menzionava le piattaforme, portando molti a credere che il test sarebbe stato disponibile su PS4, Xbox One e PC, come nel caso del gioco completo. Tuttavia al momento la beta sembra essere disponibile solo sul PlayStation Store, non su Xbox o Steam. Cinque personaggi sono inclusi in questa versione preliminare gratuita: Kasumi, Ayane, Hayabusa, Hayate e il nuovo combattente Diego.
Dead or Alive 6 doveva essere lanciato il 15 febbraio. Tuttavia, in seguito a un ritardo per consentire allo sviluppatore Team Ninja di "perfezionare ulteriormente equilibrio, gameplay ed espressività", il gioco verrà rilasciato l'1 marzo. La sesta voce principale della serie si concentra meno sulla sessualità palese dei titoli precedenti e più sui nuovi arrivati.

Fonte: gamespot.com

Super Mario Bros U. Deluxe ha un personaggio nascosto. Ecco come sbloccarlo

Il nuovo Super Mario Bros. U Deluxe è ora disponibile su Nintendo Switch con alcune nuove funzionalità e miglioramenti rispetto al cugino uscito per Wii U. Uno di questi, Toadette, è certamente il benvenuto, ma la sua inclusione sembrava significare che uno dei personaggi giocabili della versione di Wii U, Blue Toad, non era più in gioco.
Tuttavia, sembra che Nintendo ci abbia sempre ingannato. È infatti ancora possibile giocare come Blue Toad: semplicemente passando con il mouse sul Toad (Giallo) sullo schermo di selezione del personaggio e tenendo premuto ZL o L. Voila! Yellow Toad diventerà Blue Toad, che sarà quindi giocabile in qualsiasi livello del gioco, inclusi quelli nell'espansione New Super Luigi U.

Fonte: gamespot.com


Final Fantasy X, X-2 e XII arrivano su Switch ad aprile

Square Enix sta per rilasciare un gruppo di JRPG classici destinati alla console ibrida portatile di Nintendo. Le versioni rimasterizzate di Final Fantasy X e X-2 , che sono arrivate su PlayStation 3 e Vita nel 2013, saranno disponibili per i possessori di Switch dal 16 aprile. A loro si unirà Final Fantasy XII: The Zodiac Age, che è stato rimasterizzato per PlayStation 4 nel 2017, il 30 aprile. Tutti e tre sono giochi di ruolo abbastanza articolati, che dovrebbero tenervi impegnati per settimane, se non mesi.
A rivelare l'imminente uscita è stata proprio Nintendo con una serie di tweet dal suo profilo ufficiale.

Fonte: engadget.com

11 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #dead or alive 6 #super mario bros. #final fantasy

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.