Dead or Alive 5: Last Round, un bug impedisce i salvataggi

Dead or Alive 5: Last Round, un bug impedisce i salvataggi

Axelay disponibile su Wii U Virtual Console; Evolve, i dati di gioco della prima settimana
Dead or Alive 5: Last Round, un bug impedisce i salvataggi FASTWEB S.p.A.

I giocatori che si dedicheranno al Tutorial Mode di Dead or Alive 5: Last Round e in particolare alle lezioni 40.8 e 40.9 utilizzando come lingua il tedesco, il francese, lo spagnolo o l'italiano andranno incontro a freeze ma, cosa ancor più grave, causeranno problemi ai dati salvati in precedenza. A dirlo, con tanto di scuse, Team Ninja  tramite un post sulla pagina ufficiale del gioco con i fan e i possessori del titolo e ha confermato di essere già al lavoro su una patch per sistemare il problema.

Fonte: gamespot.com

Axelay disponibile su Wii U Virtual Console

Rilasciato nel 1992, Axelay non ha mai del tutto raggiunto le prestazioni di altri sparatutto a scorrimento di Konami ma aveva alcuni trucchi grafici interessanti per il Super Nintendo. Oggi ci sono grandi novità, il gioco è infatti disponibile su Virtual Console Wii U per 7,99 euro. I giocatori dovranno prendere di Axelay e guidare la navicella contro la misteriosa armata aliena che vuole conquistare la galassia. Un capolavoro di grafica arcade, dagli effetti sonori di alta qualità e dalla giocabilità intensa e coinvolgente firmato dai maestri del genere sparatutto di Konami. Un vero classico per Super Nintendo.

Fonte: gameinformer.com

Evolve, i dati di gioco della prima settimana

5.989.905 match con ogni round dalla durata media di 9,46 minuti. Sono alcuni dei dati inerenti alla prima settimana di gioco su Evolve rilasciati in un’infografica dai responsabili di 2K Games. Le partite svolte sono state vinte per il 51,9% dal mostro mentre il 48,1% dai giocatori che vestivano i panni degli Hunters. Evolve è disponibile su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Fonte: gameinformer.com

23 febbraio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail