Dead By Daylight: aggiunti quattro contenuti da Left 4 Dead nel nuovo DLC

Dead By Daylight: aggiunti quattro contenuti da Left 4 Dead nel nuovo DLC

L'ultimo capitolo di Dead By Daylight si chiama Forsaken e porta con sé narrazioni e sfide per William "Bill" Overbeck della serie Left 4 Dead
Dead By Daylight: aggiunti quattro contenuti da Left 4 Dead nel nuovo DLC FASTWEB S.p.A.

È passato molto tempo, dall'ultima versione di Left 4 Dead, ma ciò non significa che la serie sia stata completamente dimenticata. Oggi, Dead by Daylight mostra un nuovo crossover di Left 4 Dead, grazie al suo ultimo DLC.

L'ultimo capitolo di Dead By Daylight - che contiene una serie di sfide e storie - si chiama Forsaken e porta con sé narrazioni e sfide per William "Bill" Overbeck della serie Left 4 Dead. Il “Tomo VII” aggiunge una trama che esplora il retroscena di Bill, in particolare nel periodo che precede gli eventi di Left 4 Dead. “Nuove sfide da completare per i giocatori sbloccheranno ulteriori informazioni su Bill”, ha dichiarato lo sviluppatore Behaviour Interactive in un comunicato stampa.

La storia di Bill si sviluppa in una serie di ricordi, brevi pezzi di filmati che parlano del personaggio. Per una breve panoramica, date un'occhiata al trailer qui sotto.

Bill è stato introdotto in Dead By Daylight come personaggio giocabile nel 2017. Fa parte di un elenco crescente di personaggi crossover che fanno capolino nel gioco horror. Dead By Daylight sta anche sviluppando sempre più una narrativa tentacolare e multi-franchise con una serie di crossover, tra cui un imminente evento: Dead By Daylight riceverà presto, infatti, alcuni personaggi di Resident Evil.

Fonte: gamespot.com

Mass Effect Legendary: i dettagli del frame rate

Mass Effect Legendary Edition supporta un frame rate fino a 120 fps e 60 fps a risoluzione 4K su Xbox Series X e PlayStation 5, secondo quanto annunciato ieri da BioWare ed Electronic Arts.

La Legendary Edition verrà lanciata la prossima settimana per PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, ma la retrocompatibilità sulle console più recenti consente di sfruttare la loro maggiore potenza. E i giocatori su PC potranno godere di frame rate fino a 240 fps, a seconda della loro configurazione hardware.

I giocatori su console potranno scegliere tra una modalità che dà priorità alla qualità visiva e un'altra che dà priorità alle prestazioni. I modelli base di PS4 e Xbox One offriranno 60 fps a una risoluzione di 1080p con l'impostazione che “favorisce il framerate". Nella più bella modalità che "favorisce la qualità", le prestazioni scenderanno a 30 fps mantenendo la risoluzione di 1080p.

I modelli di livello medio PlayStation 4 Pro e Xbox One X offriranno ai giocatori la possibilità di scegliere tra 30 fps a risoluzione 4K o 60 fps a 1440p. Anche Xbox Series S supporterà queste opzioni.

Le prestazioni massime per le console PlayStation sono di 60 fps, tuttavia, con i giocatori di PlayStation 5 possono scegliere se giocare in 4K in modalità qualità o 1440p con l'opzione che enfatizza il frame rate. L'Xbox Series X utilizza di default l'impostazione che favorisce la qualità - come per la PS5, a 4K a 60 fps - mentre la sua modalità che favorisce le prestazioni supporta frame rate fino a 120 fps a 1440p.

Mass Effect Legendary Edition uscirà il 14 maggio.

Fonte: polygon.com

Tony Hawk Pro Skater 1 e 2 in arrivo su Switch il 25 giugno

Dopo essere uscito inizialmente su Xbox One, PlayStation 4 e PC l'anno scorso, e poi essere arrivato sulle nuove console di attuale generazione a marzo, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 sta per fare il salto su Nintendo Switch quest'estate. Il remaster arriverà sulla console portatile di Nintendo il 25 giugno, secondo quanto annunciato ieri da Activision. Con Mario Golf: Super Rush in uscita lo stesso giorno, i fan di Switch avranno molto con cui giocare, per l'inizio dell'estate.

La versione Switch includerà il multiplayer locale sia online che a due giocatori.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail