Un nuovo horror game ispirato a Resident Evil

Daymare 1998, il videogame ispirato a Resident Evil

Daymare 1998 sarÓáun horror gameádi sopravvivenza ispirato alla fortunata serie di Resident Evil
Daymare 1998, il videogame ispirato a Resident Evil FASTWEB S.p.A.

Si chiama Daymare 1998, ed è un horror game di sopravvivenza ispirato alla fortunata serie di Resident Evil. La software house indipendente che ha creato questo gioco ha rilasciato un trailer di presentazione, ore prima che la campagna Kickstarter fosse online. Il trailer offre uno scorcio dei settings principali del gioco, con una voce fuoricampo ed alcuni flash di almeno uno dei nemici da battere. La Invader Studios, prima di lanciare questo titolo, aveva realizzato un remake di Resident Evil 2, ma il progetto fu abbandonato dalla stessa Capcom. L'anno nel titolo, 1998, è appunto l'anno in cui il secondo capitolo della saga è stato rilasciato, quasi un tributo della software house alla fortunata saga. Chi parteciperà alla raccolta fondi online partita proprio qualche ora fa, riceverà una copia digitale del gioco del valore di 12 euro. Il termine ultimo per partecipare alla campagna è fissato per il 17 marzo. Al momento non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale, ma si sa già che Daymare 1998 sarà disponibile solo per Pc.

Fonte: gamespot.com

Nintendo Switch, continuano le indiscrezioni

Una serie di documenti realizzati per gli sviluppatori sembra rivelare alcuni dettagli hardware della Nintendo Switch. Secondo Reddit, questi documenti rivelerebbero dettagli esatti della console ibrida e pare siano stati scritti nel periodo in cui il nome della console era ancora NX. Tra i dettagli, pare che i documenti includano tutta una serie di specifiche tecniche interne, dettagli che Nintendo non ha ancora rivelato completamente. Si parla di 4 GB di RAM, processore quad-core ARM Cortex-A57 e velocità massima di 2 GHz. La GPU si basa su un chip Nvidia, ma non sui nuovi Pascal, bensì sulle architetture Maxwell. Molti altri dettagli elencati riguardano le colorazioni dei tasti Home (bianco o nero, ma con molti altri colori che saranno aggiunti in futuro), la durata della batteria (circa tre ore) e diverse altre specifiche illustrate con screenshot delle schermate principali. Ricordiamo che il lancio della Nintendo Switch è previsto per il tre marzo: ci siamo quasi!

Fonte: ign.com

Pokémon GO, settimana di aggiornamenti

Se siete tra quegli appassionati che non hanno abbandonato Pokémon GO, non potete perdervi l'aggiornamento di questa settimana. Verranno infatti aggiunte creature provenienti dall'universo Pokemon Gold e Silver, oltre a nuove caratteristiche per il vostro personaggio. Se l'evento stagionale di Niantic e quello di San Valentino, quindi, non vi hanno conquistati, probabilmente 80 nuovi piccoli mostri saranno in grado di farlo. Chikorita, Cyndaquil, Totodile e molti altri sono ancora lì ad aspettarvi: affrettatevi.

Fonte: engadget.com

15 febbraio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail