Fastweb

Darksiders 3, ecco le indiscrezioni e il trailer

Ecco il trailer di The Idolmaster: Platinum Stars Videogames #the idolmaster: platinum stars #quake champions Ecco il trailer di The Idolmaster: Platinum Stars A partire dal 28 luglio in Giappone il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 12.400 yen nella sua edizione limitata. Intanto godiamoci alcuni filmati
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Darksiders 3, ecco le indiscrezioni e il trailer FASTWEB S.p.A.
Darksiders 3, indiscrezioni e trailer
Videogames
Il gioco potrebbe riservare alcune gradite sorprese, come l'arrivo del terzo cavaliere dell'apocalisse

Sono ormai passati diversi mesi da quando le prime voci sull'uscita della terza parte di Darksiders avevano iniziato a diffondersi, e un rivenditore online aveva addirittura inserito nel suo catalogo il fantomatico (ad oggi) nuovo capitolo della saga firmata Nordic Games, in tempi decisamente prematuri. Tutto il trambusto è scaturito dal momento in cui la stessa Nordic ha acquisito il franchise del gioco dalla Vigil Games, e alla notizia i fans hanno immediatamente sperato in una release in tempi rapidi. Al momento non ci sono conferme effettive e ufficiali, da parte di Nordic Games, ma voci di corridoio sempre più insistenti danno per certo l'arrivo del titolo sugli scaffali e si sbilanciano, sostenendo che tutto sarà incentrato sulla figura di Strife, terzo Cavaliere dell'Apocalisse. Il ragionamento è semplice: i protagonisti dei due capitoli precedenti erano rispettivamente War e Death, due dei quattro Cavalieri. Questo aprirebbe quindi le porte al terzo cavaliere, per forza di cose, e la presentazione in questo capitolo di un quarto personaggio che potrebbe avere un suo capitolo a seguire (che sarà Fury?). Tutti aspettavamo dettagli durante l'E3, ma la Nordic non ha accontentato i fans, quindi non ci resta che attendere con pazienza ed intanto goderci il video creato da un fan.

Fonte: gamenguide.com

Ralph Spaccatutto torna al cinema

La notizia sembra avere solide fondamenta: Ralph Spaccatutto tornerà presto sul grande schermo e questa volta le sue avventure lo condurranno nel mondo dell'Internet. Il film, sempre prodotto dagli Studios Disney, vede il ritorno dei filmmakers del primo capitolo candidato all'Oscar, tra cui il regista Rich Moore (Zootropolis, I Simpsons) e il produttore Clark Spencer (Zootropolis, Bolt – Un eroe a quattro zampe). Il sequel, ancora senza titolo, arriverà nelle sale americane il 9 marzo 2018. "Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative", ha spiegato Rich Moore. Il regista, reduce dallo straordinario successo di Zootropolis, diretto insieme a Byron Howard, ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto.

Fonte: afnews.info

Tetris in casa

Un ingegnere elettronico di Cambridge ha costruito un computer alto due metri per giocare a Tetris. Come riportato dalla BBC, James Newman ha iniziato a costruire il MegaProcessor durante il 2012. Il computer pesa quasi una tonnellata, è lungo dieci metri e dispone di 10 mila luci, con un costo che si aggira attorno alle 40 mila sterline.

Fonte: spaziogames.it

5 luglio 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #darksiders 3 #ralph spaccatutto

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.