Dark Souls III, un italiano lo ha completato senza subire danni

Dark Souls III, Ŕ italiano il gamer che l'ha completato senza subire danni

Si tratta delásecondo giocatore al mondo a riuscire nell'impresa: prima di lui solo uno streamer americano
Dark Souls III, Ŕ italiano il gamer che l'ha completato senza subire danni FASTWEB S.p.A.

Completare un titolo come Dark Souls III potrebbe risultare estremamente impegnativo. Riuscire a concluderlo senza subire nessun danno, poi, potrebbe sembrare quasi impossibile. Eppure un italiano ci è riuscito. Parliamo del gamer MichaelLp che è riuscito a completare il gioco in due ore senza subire danni da parte dei nemici. Si tratta del secondo giocatore al mondo a riuscire nell'impresa: prima di lui solo uno streamer americano. Il risultato dell'italiano, però, vale comunque come record del mondo, in quanto il tempo di completamento è stato il più basso in assoluto in una run in cui l'unico obiettivo è non subire danni.

Fonte: it.ign.com

Tales of Berseria, ecco il quarto trailer

La Bandai Namco ha pubblicato oggi il quarto trailer della saga di Tales of Berseria, che spiega ai gamers le diverse meccaniche di combattimento, il mini game con le carte dei personaggi e molto altro. Contestualmente all'uscita del trailer, l'azienda ha reso noto che i primi set di costumi dei combattenti sono già presenti sullo store ufficiale di PlayStation in Giappone. Tales of Berseria sarà disponibile per PS3 e PS4 dal 18 agosto 2016 in terra nipponica, ma in Europa arriverà durante i primi mesi del 2017 solo per Pc e PS4.

Fonte: spaziogames.it

Rez Infinite, svelata la data di uscita

A una settimana esatta dalla conclusione dell'evento E3 2016, in cui questo titolo era presente, Enhance Games ha finalmente svelato la data di uscita del nuovo Rez. Si chiamerà Rez Infinite, remake per PS4 dello storico sparatutto musicale rilasciato prima per Dreamcast e poi per PS4, e uscirà al lancio di PlayStation VR, ossia il 13 ottobre 2016. Non è da escludere anche un'uscita in formato retail, che dovrebbe avvenire su PlayStation Store.

Fonte: it.ign.com

23 giugno 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail