Dark Souls 3, pubblicati nuovi artwork e screenshot

Dark Souls 3, pubblicati nuovi artwork e screenshot

Il gioco è atteso in giappone il 24 marzo 2016, mentre arriverà in Europa il prossimo 12 aprile
Dark Souls 3, pubblicati nuovi artwork e screenshot FASTWEB S.p.A.

Bandai Namco Games e From Software hanno pubblicato una serie di immagini ed artwork tratti da Dark Souls III che ritraggono alcune ambientazioni, personaggi e nemici presenti nel gioco, oltre a un gigantesco boss. Si tratta delle stesse immagini pubblicate sull'ultimo numero della rivista Famitsu, che permettono ai numerosissimi fan delle serie di ingannare la spasmodica attesa dell'uscita di questo terzo capitolo. Dark Souls III uscirà il 24 marzo 2016 in Giappone e arriverà in Europa solo il prossimo 12 aprile, nei formati Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows Pc.

Fonte: dualshockers.com

Hard Reset Redux annunciato per Pc, PlayStation 4 e Xbox One

Il team di sviluppo Flying Wild Hog torna nel mondo degli sparatutto annunciando Hard Reset Redux, versione rimasterizzata del titolo uscito originariamente su Pc nel 2011. Il gioco arriverà forte di una nuova veste grafica e di diverse altre migliorie su Pc, PlayStation 4 e Xbox One. Al momento la data d'uscita non è ancora stata ufficializzata, ma nel frattempo è stato pubblicato il trailer d'annuncio. Qui di seguito alcune delle modifiche apportate per fare in modo che il game possa competere con gli standard odierni:

  • Grafica migliorata: grazie al motore RoadHog ha ora effetti di luce all'avanguardia
  • Prestazioni migliorate: Hard Reset Redux ora offre tempi di caricamento ridotti, supporto ai controller e salvataggi automatici
  • Nuova arma a corto raggio: Cyber-Katana
  • Nuovi nemici: Cyborg Zombie.
  • Nuova abilità: Quick Dash, una mossa che permetterà di evitare i colpi degli avversari
  • Tantissime migliorie a livello di gameplay con nuovi livelli di difficoltà
  • Respawn dei nemici modificato

 

Fonte: videogamer.com

Games With Gold, ecco i titoli di febbraio 2016

Tramite il blog di Major Nelson sono stati confermati i videogiochi che saranno inclusi nel programma Games With Gold per il mese di febbario 2016. Su Xbox One, i giocatori potranno divertirsi con Hand of Fate che sarà disponibile in forma gratuita per tutto il mese. Dal 16 di febbraio al 15 di marzo, gli utenti potranno inoltre scaricare Styx: Master of Shadows. Per quanto riguarda la console di vecchia generazione, Xbox 360, tutti gli abbonati al servizio Gold potranno scaricare gratuitamente il celebre Gears of War 2 che sarà disponibile per tutto il mese di febbraio, mentre l'action game Sacred Citadel potrà essere acquistato, come sempre, a partire dal giorno 16.

Fonte: majornelson.com

28 gennaio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail