Dark Souls 3

Dark Souls 3: la mod che ti uccide se sei lento

È un'esperienza di gioco assolutamente da provare, per testare i riflessi e le capacità di decisione sotto stress
Dark Souls 3: la mod che ti uccide se sei lento FASTWEB S.p.A.

Dark Souls 3 è uscito venerdì e già abbiamo ricevuto le prime impressioni di chi ci ha giocato. Le mod sono intriganti tutte, ma una in particolare avrebbe suscitato particolare interesse nei gamers più appassionati.
Si tratta della modalità Don't Stop Moving.
Questa mod è stata creata da un giocatore e modder di nome Loki e ricorda in un certo senso il film del 94 con Keanu Reeves "Speed".
Nel film, un autobus avrebbe dovuto viaggiare ininterrottamente ad una velocità costante. Se fosse andato più forte di 50 miglia orarie, una bomba al suo interno si sarebbe attivata, mentre scendendo sotto i 50 sarebbe esplosa.
In questa modalità, il gioco "punisce" i giocatori troppo lenti abbassando l'energia man mano che questi restano fermi in un punto. L'energia vitale diventa strettamente collegata al movimento del personaggio.
È un'esperienza di gioco assolutamente da provare, per testare i riflessi e le capacità di decisione sotto stress. Noi la consigliamo!

Fonte: pcgamer.com

La PS4 potrebbe essere arrivata alla fine

La PlayStation 4 va ancora alla grande, ma le vendite della console hanno iniziato a subire un importante calo. Per questo motivo, Sony si sta focalizzando nei servizi online a sottoscrizione legati alla piattaforma e, secondo quanto affermato oggi dal CEO di PlayStation, John Kodera, la PS4 potrebbe essere entrata nella fase finale del suo ciclo di vita.
PlayStation 4 ha raggiunto, ad oggi, quota 79.8 milioni di unità a marzo 2018, e Sony si aspetta per quest'anno di spedirne altre 16 milioni, 3 in meno dell'anno precedente.
Secondo quanto è emerso, Sony non dovrebbe comunque presentare entro breve tempo, una nuova console, ma solo un'espansione PlayStation Network, migliorandone i servizi sempre di più.
La PS5, intanto, potrebbe vedere la luce entro al massimo un paio di anni.

Fonte: gamespot.com

Fortnite: modalità a tempo limitato

Epic Games ha rilasciato dei jetpack con il nuovo Fortnite V4.2 Content Update.
Questa modalità mescolerà un po' le cose nel gioco, spostando il focus su nuove modalità di combattimento.
La novità sono degli zaini speciali e jetpack.


I giocatori, inoltre, troveranno nuovi armamenti imperdibili e diversi loot dedicati a questa modalità.

Fonte: ign.com

23 maggio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail