Cyberpunk 2077: ecco qualche informazione in più

Cyberpunk 2077: un nuovo video e qualche novità sul gioco

Nel video si vede uno scorcio di Night City, quale indizio sui percorsi iniziali consentiti dei giocatori, le varietà di armi a disposizione e la loro personalizzazione
Cyberpunk 2077: un nuovo video e qualche novità sul gioco FASTWEB S.p.A.

La notizia dell'uscita di Cyberpunk 2077 è ormai nota da qualche tempo, ma fino ad ora non era stata rilasciata nessuna informazione significativa in più.
Qualcosa si sta muovendo e il gioco di ruolo open-world sviluppato da CD Projekt Red più atteso di tutti sembra iniziare a prendere forma.
Il 30 agosto infatti è stato rilasciato un video che dà finalmente ai fan in attesa un assaggio di quello che sarà questo titolo.
Nel videoclip si inizia a vedere infatti il design di Night City (quella che sarà l'ambientazione del gioco), quali saranno i percorsi iniziali a disposizione dei giocatori e addirittura le varietà di armi e la loro personalizzazione.
A questo link è possibile dare un'occhiata al video in questione, per il resto tocca ancora aspettare un po'.

Fonte: gamespot.com

Everspace 2, ora è ufficiale!

Rockfish ha finalmente annunciato il nuovo capitolo di Everspace.
Per chi non conoscesse il primo episodio della saga, Everspace è uno sparatutto single player che prevede un'ampia esplorazione unita ai più classici elementi dei migliori RPG, il tutto in una fantastica ambientazione spaziale.

Rispetto al primo, da quanto apprendiamo dalle prime indiscrezioni, lungo il cammino si incontreranno numerosi personaggi con una storia da raccontare e altrettante missioni secondarie, che una volta completate daranno dei vantaggi sfruttabili all'interno del percorso delle missioni primarie.

La data di uscita per ora non è ancora nota con precisione, ma l'anno sarà il 2020 e le piattaforme interessate saranno PS4, PC e Xbox One.

Fonte: multiplayer.it

Pokémon Masters supera i 10 milioni di download

Il successo del nuovo titolo a pochi giorni dal debutto è palpabile: più di 10 milioni di download.

Il videogioco mobile di The Pokémon Company e DeNA in soli quattro giorni ha già superato una soglia di dowload molto significativa e la notizia arriva direttamente dai canali social giapponesi del gioco.

Il giorno successivo al suo lancio, il titolo era già al vertice delle classifiche sia in Giappone che in Italia, prima posizione raggiunta forse anche grazie al fatto che il download sia gratuito con supporto opzionale per le microtransazioni, assolutamente non obbligatorie.

Fonte: everyeye.it

2 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail