Cuphead: finalmente è disponibile!

Cuphead, lo sparatutto molto atteso e molto particolare, è finalmente uscito!

Un gioco artisticamente unico nel suo genere, ispirato ai cartoni animati degli anni '30, è uno sparatutto estremamente difficile da completare
Cuphead, lo sparatutto molto atteso e molto particolare, è finalmente uscito! FASTWEB S.p.A.

Dopo tre anni dall'annuncio dell'E3 del 2014, Cuphead è finalmente disponibile al pubblico. Un gioco artisticamente unico nel suo genere è uno sparatutto definito estremamente difficile da completare. Nei disegni è ispirato ai cartoni animati degli anni '30 e combina un sistema di gioco davvero vario in ogni aspetto. Cuphead esce ufficialmente oggi su Steam per Xbox One e PC Windows ed il trailer è disponibile qui:

Fonte: gamespot.com

Red Dead Redemption 2: un trailer introduce un nuovo anti-eroe

Mentre l'originale Red Dead Redemption era incentrato su un cowboy impegnato a far andare una serie di cose nel verso giusto, il suo sequel suona leggermente diverso. In Red Dead Redemption 2 muovete i passi di Arthur Morgan, un fuorilegge che assieme alla sua gang sembra voler derubare chiunque incroci il suo cammino. Al momento i migliori estratti del titolo della Rockstar Games sono contenuti nel seguente trailer dove si può scoprire nel dettaglio il volto di Arthur Morgan e la vastità delle ambientazioni selvagge.

La primavera del 2018 sembra essere ancora troppo lontana, per aspettare l'uscita di questo titolo. Possiamo solo sperare che nel prossimo trailer verranno svelati molti altri dettagli, magari sul background di Morgan o sul gameplay.

Fonte: engadget.com

Flowers: un gioco zen per iPhone e iPad

All'inizio di questo mese, Apple ha annunciato di aver acquisito i diritti esclusivi del prossimo gioco dello studio indipendente Thatgamecompany. Si tratta di Flower, un gioco disponibile nell'App Store per iPhone e iPad al prezzo di 4.99 Euro.
In questo gioco, il player dovrà interagire con l'ambiente circostante, prendendo il controllo del vento bisognerà guidare uno "sciame" di petali fluttuanti attraverso i panorami di sfondo.
Flowers utilizza i controlli di movimento, il che vuol dire che per giocare bisognerà piegare il dispositivo nella direzione prescelta. A quanto dichiarato dalla Thatgamecompany, la primaria funzione di Flowers è quella di infondere positive emozioni nei giocatori, quindi verosimilmente questo non sarà il classico gioco che chiuderete arrabbiati e più stressati di prima.
Curiosi? Ecco il trailer di presentazione rilasciato dalla software house:

Fonte: engadget.com

29 settembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail