Crucible Ŕ disponibile su Steam

Crucible,álo sparatutto di Amazon, Ŕ disponibile su Steam

Ogni cacciatore ha le proprie armi e abilitÓ da usare per sconfiggere non solo gli avversari, ma anche la flora e la fauna del pianeta
Crucible,álo sparatutto di Amazon, Ŕ disponibile su Steam FASTWEB S.p.A.

Amazon Games ha lanciato ufficialmente Crucible, uno dei due titoli che ha in programma di rilasciare quest'anno. Lo sparatutto in terza persona gratuito è ora disponibile su Steam e accedendo prima delle 23:59 del 1 giugno si guadagneranno 1.000 crediti in-game gratuiti.

Si parte scegliendo un personaggio con cui giocare tra i 10 proposti, tra cui il robot botanico Bugg, che è anche il protagonista del poster del gioco. Ogni cacciatore ha le proprie armi e abilità da usare per sconfiggere non solo gli avversari, ma anche la flora e la fauna del pianeta.
Il gioco è stato lanciato anche con tre modalità di gioco. "Heart of the Hives" è una modalità di battaglia 4 contro 4 e contro il boss gigante Hives che appare in giro tutto il mondo, mentre la modalità "Alpha Hunters" mette a confronto otto squadre di due. Infine, nella modalità "Harvester Command", due squadre di otto combattono per catturare e attivare i raccoglitori di essenze sulla mappa.

Amazon Games ha avviato un periodo pre-stagionale di 8 settimane, per consentire ai giocatori di apprendere abilità e perfezionare le strategie prima dell'inizio della stagione 1. I primi giocatori possono utilizzare i 1.000 crediti guadagnati per riscattare oggetti di gioco, nonché un Battle Pass pre-stagionale per 950 crediti.
Crucible è stato disponibile inizialmente per i giocatori del Nord America, ma nelle prossime ore sarà pronto per essere giocato ovunque.
Se siete tra quelli che non amano gli sparatutto, ma preferiscono i giochi di ruolo, vi conviene aspettare New World, il MMORPG di Amazon che è previsto per il lancio il 25 agosto.

Fonte: engadget.com

Serious Sam 4 arriva ad agosto su Steam e Stadia

L'editore Devolver Digital ha annunciato che Serious Sam 4 verrà lanciato questo agosto. Sebbene una data di uscita specifica non sia stata ancora fissata, lo sparatutto atterrerà sia su Steam che su Google Stadia.

Prequel dei precedenti giochi della serie, Serious Sam 4 rimette i giocatori nei panni di Sam "Serious" Stone mentre combatte contro un esercito di invasori alieni. Oltre a far tornare nemici come Headless Kamikaze e Beheaded Rocketeer, ci saranno nuove mostruosità da affrontare, tra cui Processed, Belcher e il minaccioso Brute Zealot.
Un'altra novità di questo capitolo è il Legion System, che vi metterà a confronto con orde di mostri in base alle dimensioni dell'ambiente; Devolver dice che combatterete attraverso "campi di battaglia brulicanti di migliaia di nemici". Potrete anche fare squadra con un massimo di tre amici e completare le missioni insieme nella modalità cooperativa online.

Prima della sua uscita ufficiale, Serious Sam 4 è disponibile per il pre-ordine su Steam. Devolver detiene anche i diritti di vendita di Serious Sam, quindi è anche possibile acquistare i capitoli precedenti della serie con sconti fino al 90% per un tempo limitato.

Fonte: gamespot.com

Kerbal Space Program 2: uscita posticipata al 2021

A causa delle complicazioni causate dalla pandemia di COVID-19, l'uscita di Kerbal Space Program 2 è stata posticipata all'autunno del 2021.

"Stiamo realizzando un gioco grande e complesso, pieno di nuove funzionalità, ma per farlo ci vorrà più tempo di quanto ci avevamo preventivato", ha dichiarato lo sviluppatore in un tweet pubblicato mercoledì. "Con tutto ciò che accade oggi nel mondo a causa dell'epidemia di COVID-19, stiamo affrontando molte sfide uniche che richiedono più tempo per iterare, creare, testare e rendere KSP2 il più bello possibile".
Il sequel di questo fantastico gioco spaziale è stato annunciato durante la Gamescom nel 2019 ed era previsto per essere rilasciato a marzo 2020. Kerbal Space Program 2 è stato successivamente rimandato per essere lanciato tra aprile 2020 e marzo 2021. Ora, invece, è arrivato l'annuncio di rinvio a una data non specificata nell'autunno 2021.

Kerbal Space Program originale è stato rilasciato nel 2015 dopo essere stato disponibile per anni in accesso anticipato. Disponibile su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, è stato accolto bene da fan e critici. I piccoli Kerbals verdi sono diventati un design iconico, riconoscibile da persone che non hanno nemmeno giocato al gioco. Il primo capitolo del simulatore spaziale è in vendita su Steam.

Fonte: polygon.com

21 maggio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail