Fastweb

Cresselia, Kyogre e Groudon tornano su Pokémon Go

Overwatch: il nuovo personaggio č l'ennesimo scienziato pazzo Videogames #overwatch #pokémon go Overwatch: il nuovo personaggio č l'ennesimo scienziato pazzo Il video che racconta le sue origini lo descrive come un "eccentrico astrofisico che si č inconsapevolmente trasformato in un'arma vivente"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Cresselia, Kyogre e Groudon tornano su Pokémon Go FASTWEB S.p.A.
Cresselia, Kyogre e Groudon tornano su Pokémon Go
Videogames
Questi tre Pokémon Leggendari sono giŕ stati presenti nei raid del passato, ma faranno ritorno per un paio di settimane durante questa estate

Niantic ha annunciato i Pokémon Leggendari che saranno presenti nei prossimi raid su Pokémon Go: Cresselia, Kyogre e Groudon.
Cresselia farà il suo esordio nei raid dalle 16 del 27 maggio alle 16 del 18 giugno.
Kyogre arriverà allo stesso orario dal 18 al 27 giugno.
Groudon, infine, arriverà dal 27 giugno al 10 luglio, sempre dalle 16.
Questi tre Pokémon Leggendari sono già stati presenti nei raid del passato, ma faranno il loro ritorno per un paio di settimane durante questa estate.  Tutti e tre i Pokémon saranno anche disponibili nella versione Shiny, con un rate di uno ogni 19.
Kyogre e Groudon sono ottimi attaccanti di tipo acqua e terra, rispettivamente. Sfortunatamente Cresselia è più un "riempitivo" del Pokédex, ma tutto sommato non è così male.
Se in passato avete perso l'occasione di aggiudicarveli, ora avete la possibilità di rifarvi.

Fonte: polygon.com

Nioh 2: la fase di test alfa arriva su PS4

Proprio come ha fatto con l'originale Nioh, lo sviluppatore Team Ninja offrirà ai possessori di PlayStation 4 l'accesso anticipato a Nioh 2 come parte di un test alfa chiuso. Quel test alfa si svolgerà dal 24 maggio al 2 giugno.
Con un tweet sul profilo ufficiale, Team Ninja ha comunicato che l'alfa è stata progettata per "aiutare a raccogliere feedback per lo sviluppo". Questa versione sasrà però disponibile solo ad un piccolo gruppo di utenti.
Nioh 2 sarà molto simile al primo titolo e ci saranno comunque opportunità di testare il sequel prima della sua uscita ufficiale.
L'annuncio di Nioh 2 è arrivato all'E3 2018 con un breve teaser, ma un nuovo trailer è stato rilasciato questa mattina ed offre uno sguardo al gameplay. Eccolo qui:

Fonte: polygon.com

Cyberpunk 2077 non sarà giocabile all'E3

Lo sviluppatore polacco CD Projekt Red ha iniziato a delineare i suoi piani per Cyberpunk 2077 per E3 2019. Sfortunatamente, il tanto atteso RPG non sarà giocabile durante lo show, ma sarà visibile a tutti. Non ci sono presentazioni esclusive a porte chiuse quest'anno: anche il pubblico sarà in grado di vedere tutto ciò che il nuovo CD Projekt Red sta portando all'E3.
Per rispondere a molte domande sulla demo e indipendentemente dal fatto che Cyberpunk 2077 sarà o meno riproducibile all'E3 "possiamo dire che ospiterà presentazioni di gameplay (giocate da noi)", ha scritto in un tweet la comunità globale di CD Projekt Red. In un tweet seguente, ha chiarito che "queste esibizioni saranno diverse" da ciò che è stato visto prima, ma che non "entrerà nei dettagli ora" su ciò che i fan possono aspettarsi.
CD Projekt Red non ha ancora rivelato cosa porterà esattamente all'E3 di quest'anno, ma speriamo che venga annunciata una data di uscita.

Fonte: gamespot.com

24 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokémon go #nioh 2 #cyberpunk 2077

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.