Crescent Bay

Crescent Bay, la terza versione di Oculus

Dotato di un tracking a 360 gradi, risulta più confortevole avendo migliorato l’ergonomia e diminuito il peso
Crescent Bay, la terza versione di Oculus FASTWEB S.p.A.

Si chiama  Crescent Bay il nuovo prototipo di visore di Oculus Rift annunciato alla conferenza degli sviluppatori Oculus Connect a Hollywood (California).  Sul retro è presente una fotocamera che permette di tracciare i movimenti della testa dell’utente a 360 gradi senza creare un senso di costrizione all’utente. Maggiore comodità garantita anche da un peso inferiore rispetto al passato.

Obiettivo della nuova versione è regalare agli utenti un’esperienza sonora di alta qualità. Per questo il nuovo modello integra cuffie con un occhio ai contenuti multimediali come audio e giochi.

Intanto stanno nascendo nuove demo realizzate appositamente per Crescent Bay grazie alla collaborazione tra Oculus VR, Epic Games e Unity Technologies.

22 settembre 2014

Fonte: theverge.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail