Confermato il DLC per Dragon Ball Fighter Z: Stagione 2

Confermato il prossimo DLC per Dragon Ball Fighter Z

Bandai Namco ha annunciato un secondo FighterZ Pass, che aggiungerà altri cinque guerrieri al gioco di combattimento di Dragon Ball
Confermato il prossimo DLC per Dragon Ball Fighter Z FASTWEB S.p.A.

Jiren è il nuovo personaggio disponibile con l'imminente DLC di Dragon Ball Fighter Z, e non sarà l'unico. Durante le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour, l'editore Bandai Namco ha annunciato un secondo FighterZ Pass, che aggiungerà altri cinque guerrieri al gioco di combattimento di Dragon Ball.
La software house lo ha confermato con un trailer, programmando l'arrivo di Jiren il 31 gennaio. Inoltre, sarà disponibile un secondo personaggio: Videl. Questo personaggio richiama vagamente Gohan e per gli attacchi in tag-team sarà in grado di evocare i cyborg C-17 e C-18.
Verso la fine del trailer, si notano anche altri due personaggi: Gogeta Super Saiyan Blu e Broly, del nuovo film Dragon Ball Super. Non sono stati condivisi filmati dei due combattenti, ma il trailer dice che entrambi arriveranno presto.
Bandai Namco non ha ancora reso noto il prezzo del nuovo Fighter Z Pass. Il primo costava 35 dollari ed aggiungeva otto personaggi: Broly, Bardock, Vegito, Fused Zamasu, Goku e Vegeta (base), Freezer e C-17. Gli altri personaggi dei precedenti DLC potranno invece essere acquistati singolarmente per 5 dollari ciascuno.

Fonte: gamespot.com

L'aggiornamento di Spider-Man per PS4 aggiunge due costumi

Spider-Man era già pieno di opzioni "fashion" per l'Arrampicamuri, ma Insomniac ha introdotto oggi due ulteriori novità con l'ultimo aggiornamento. Dopo aver lanciato indizi su "qualcosa di fantastico" per il gioco, alcuni giocatori avevano ipotizzato potesse trattarsi del costume "Future Foundation" o del "Bombastic Bag-Man". La risposta non è tardata, ed è: entrambi.
Un post sul blog ufficiale di PlayStation annuncia l'aggiornamento 1.14 di Spider-Man che aggiunge entrambi i costumi al gioco. Il "Bombastic Bag-Man" è i costume che Spidey indossò quella volta che venne lasciato nel quartier generale dei Fantastici 4 senza il suo costume e dovette arrangiarsi con un sacchetto di carta sulla testa per non farsi riconoscere. Il "Future Foundation", invece, è quello più recente e futuristico.

Fonte: gamespot.com

Una versione Mod di Legend of Zelda in versione Doom

Tre anni fa, un modder ha iniziato a provare a ricreare una versione FPS di The Legend of Zelda , usando il motore di Doom , e ora ha consegnato il progetto alle masse nella speranza di vederlo completato. Può interessare a qualcuno?
Si chiama Desert Bus a Doom ed è  stato caricato questa settimana su moddb.com.
"È un gioco? Niente affatto! "Scrive Exkodius. Un avvertimento giusto, ma chiunque può in realtà scaricarlo e giocarci.
La mod è attualmente più di un "terreno di prova con grafica, suoni e script diversi", davvero utile solo a coloro che vogliono portare avanti il ??lavoro. Perciò, se avete qualche tipo di conoscenza nella progettazione grafica di videogames, non potete perdere questa occasione unica!

Fonte: polygon.com

28 gennaio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail