Come inviare un regalo in Fortnite: Battle Royale

In Fortnite: Battle Royale sarà finalmente possibile inviare regali digitali agli amici

Per inviare un regalo, tutto ciò che dovete fare è andare nel negozio del gioco, selezionare un oggetto e poi selezionare un amico a cui mandarlo
In Fortnite: Battle Royale sarà finalmente possibile inviare regali digitali agli amici FASTWEB S.p.A.

La possibilità di inviare regali agli amici su Fortnite: Battle Royale è finalmente realtà. La funzione, già suggerita in passato, è online, seppure per un periodo di tempo limitato.
Per inviare un regalo, tutto ciò che dovete fare è andare nel negozio e selezionare un oggetto. Quando lo farete, comparirà un'opzione per l'acquisto per voi stessi o la possibilità di inviarlo come regalo a qualcuno. Questo ha il duplice scopo di consentirvi sia di inviare regali che di sentirvi in colpa ogni volta che non lo farete.
Dalla schermata potrete selezionare l'amico a cui intendete inviare l'articolo ed aggiungervi un piccolo messaggio, giusto in tempo per Natale.
Ci sono ovviamente restrizioni volte ad evitare i rischi di quando si consentono microtransazioni di denaro reale o semi-reale che avvengono tra giocatori. Nei regali, infatti, non è possibile includere soldi veri. Inoltre non tutti i giocatori saranno in grado di farlo, ma solo quelli che rispondono a derminati requisiti. Il sistema dei regali online seguirà infatti le seguenti regole:

  • è necessario essere in possesso dell'autenticazione a più fattori attivata sull'account; se non sapete come ottenerla, consultate le istruzioni del gioco;
  • è necessario essere amici di qualcuno da almeno 48 ore, prima di poter inviare loro regali;
  • si sarà in grado di inviare regali per un massimo di 3 volte in 24 ore;
  • eventuali regali acquistati e non inviati NON saranno rimborsabili;
  • è possibile regalare solo un oggetto attualmente disponibile nell'Item Store.

 

Fonte: forbes.com

Assassin's Creed Odissey: nuovo DLC in arrivo la prossima settimana

"Legacy of the First Blade", il primo dei due DLC di Assassin's Creed Odyssey, arriverà la prossima settimana con il suo primo episodio. "Hidden" uscirà infatti il 4 dicembre e darà il via alla storia di Darius, che uccise il re persiano Xerxes (almeno nella leggenda della serie) ed è stato il primo assassino a brandire la lama nascosta del marchio del franchise.
Nell'episodio, parteciperete al combattimento navale, affronterete nuovi nemici e scoprirete se Darius è un eroe o un cattivo. Come nel gioco principale, potrete personalizzare la vostra attrezzatura e apprendere abilità speciali. Ubisoft dice che il DLC ha anche alcune rivelazioni sull'universo di Assassin's Creed.
Il secondo e il terzo episodio di "Legacy of the First Blade" ("Shadow Heritage" e "Bloodline") arriveranno all'inizio del 2019 prima che la seconda trama, "Il destino di Atlantide", parta la prossima primavera. Il pass da 40 dollari vi consente di accedere ad entrambi gli archi della storia, oltre ad Assassin's Creed III Remastered e Assassin's Creed: Liberation Remastered, che sono stati riaccordati con supporto 4K e HDR e saranno disponibili a marzo.

Fonte: engadget.com

L'avventura interattiva di Minecraft è disponibile su Netflix

Quando lo sviluppatore Telltale Games ha licenziato la maggior parte del suo staff a settembre, ha temporaneamente mantenuto un team ridotto per finire i lavori su una versione Netflix di Minecraft: Story Mode. I primi tre episodi dell' "avventura interattiva" sono ora disponibili sulla piattaforma di streaming.
L'adattamento non è tanto un gioco a pieno titolo, quanto un'esperienza del tipo "scegli la tua avventura" in cui, per intenderci, non si vestiranno i panni del protagonista Jesse, per esempio. Invece, a volte verranno date delle scelte su come far avanzare la storia. La serie inizia con un personaggio di nome Petra che ci guida attraverso un breve tutorial prima di chiedere se ci piacerebbe giocare come una versione maschile o femminile di Jesse.
Gli ultimi due episodi della stagione arriveranno il 5 dicembre. Non è chiaro, tuttavia, se anche la seconda stagione del gioco sarà adattata per Netflix.
Potete dare un'occhiata a Minecraft: Story Mode su Netflix con iOS, smart TV, console e computer. Tuttavia, se desiderate provarlo su un dispositivo Android, dovrete utilizzare l'app Minecraft: Story Mode.

Fonte: engadget.com

28 novembre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail