Sea of Thieves

Ecco i requisiti di sistema di Sea of Thieves

I requisiti di sistemi appena annunciati garantiscono la compatibilità con una vasta gamma di PC
Ecco i requisiti di sistema di Sea of Thieves FASTWEB S.p.A.

Microsoft e Rare hanno rilasciato i requisiti di sistema necessari per installare Sea of Thieves per PC.

"Sea of Thieves è progettato per supportare un'ampia gamma di impostazioni per PC e garantire che molti giocatori siano in grado di godersi il gioco al meglio," ha dichiarato la software house in un comunicato stampa.

Nell'immagine qui sotto è possibile conoscere tutte le specifiche tecniche necessarie per diversi PC.


Rare ha affermato che ha provato a tenere le specifiche necessarie più basse possibile, ma cercando di offrire sempre un'esperienza di alto livello ai PC di fascia più alta.

Dall'opzione in HD a 540p, fino a quella in 4K a 60FPS, Rare ha dimostrato il suo impegno nel voler fornire sempre una esperienza forte ai giocatori, qualsiasi supporto essi abbiano, allargando di fatto, così, il proprio bacino di potenziali utenti.

Rare ha inoltre rivelato la possibilità di effettuare microtransazioni in game tre mesi dopo il lancio, cosa che dovrebbe "aggiungere divertimento alla natura sociale del gioco".
Il rilascio ufficiale di Sea of Thieves è programmato per il 20 marzo.

Fonte: ign.com

 

Overwatch: ancora un weekend in free to play!

Blizzard ha l'abitudine di aprire il suo sparatutto Overwatch a chiunque abbia voglia di provarlo all'incirca ogni due mesi, specialmente subito dopo aver annunciato l'arrivo di nuovi eroi, eventi o mappe.

Ecco quindi che giunge puntuale l'annuncio per un free-to-play weekend, che avverrà esattamente dal 16 al 19 febbraio.
Oltre alla possibilità di catturare le skin temporaneamente disponibili nell'evento, i nuovi giocatori potranno provare la nuova mappa ispirata alla Thailandia.

Chi deciderà di tornare su Overwatch dopo il weekend in free, potrà conservare i progressi salvati.
Di sicuro un'occasione da non perdere, per chi ha voglia di conoscere questo autentico best seller del gaming.

Fonte: engadget.com

King of Fighters 2002 scaricabile gratis per PC

King of Fighter 2002 è disponibile in free download su GOG.com, dando a tutti la possibilità di organizzarsi in squadre per combattimenti 3 contro 3. Il free download è a tempo limitato ed è valido solo fino alle 9 di mattina del 15 febbraio, quindi meno di 48 ore!

GOG distribuisce la versione per PC di questo titolo, inizialmente uscito solo per console. L'edizione per Windows e Mac è l'unica ad essere stata rilasciata a livello globale, con primo approdo su Steam datato 2015.

Le grafiche sono molto anni '80, con una lineup di personaggi che ricorda molto i ben più famosi combattenti di Street Fighter e Mortal Kombat. Ma di sicuro uno di quei picchiaduro da avere, specie, poi, a questo prezzo?

Fonte: polygon.com

13 febbraio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail