F1 2016, svelata la modalità carriera.

Codemasters ha svelato la modalità carriera di F1 2016

La nuova modalità di gioco permetterà ai players di vivere una vera e propria carriera fino a un massimo di 10 stagioni, con l'aggiunta di alcuni succosi dettagli
Codemasters ha svelato la modalità carriera di F1 2016 FASTWEB S.p.A.

Codemasters ha svelato ieri la modalità carriera di F1 2016, il simulatore in uscita per questa estate. La nuova modalità di gioco permetterà ai players di vivere una vera e propria carriera fino a un massimo di 10 stagioni, con l'aggiunta di alcuni succosi dettagli, come la Safety Car in pista, la Virtual Safety Car ed il nuovo circuito di Baku, in Azerbaijan. La modalità carriera si trova proprio nel "cuore" del gioco e permette ad ognuno di creare la propria leggenda. Al di là dei miglioramenti nel gameplay, inoltre, F1 2016 offre in un modo unico tutti i retroscena del mondo delle corse, come lo  sviluppo dell'auto e le sue problematiche. Il giocatore potrà selezionare il proprio avatar, scegliere la scuderia e usufruire delle aree hospitality della stessa, vivendo l'esperienza a 360 gradi. Non ci resta che goderci queste anticipazioni in attesa del gioco, che ricordiamo sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e Pc.

Fonte: it.ign.com

Ready At Dawn, in arrivo un nuovo titolo

La Ready At Dawn, casa di produzione di titoli come The Order 1886, è pronta a svelare il suo nuovo progetto che sarà pubblicato grazie a un accordo con GameStop. La notizia è stata rivelata dallo stesso Tony Barter, COO di GameStop, durante un incontro con gli investitori. Il progetto fa parte dell'iniziativa di publishing dell'azienda americana GameTrust e sarà presentato entro la prossima settimana.

Fonte: it.ign.com

Kingdom hearts 3, un nuovo trailer

Secondo alcune recenti indiscrezioni riportate dalla testata Gamezone.com, all'evento E3 sarà mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3. Il sito non riporta le fonti di queste voci, mentre Square Enix, di contro, ha fatto sapere che il titolo arriverà nel corso di quest'anno fiscale (che terminerà il 31 marzo 2017).
Non ci resta che attendere ancora qualche settimana, dunque, per conoscere maggiori dettagli del titolo divenuto ormai un classico, grazie al suo crossover concettuale tra i vari universi fantastici esistenti.

Fonte: spaziogames.it

27 maggio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail