Civilization VI Anthology Bundle: la collezione da non perdere

Civilization VI Anthology Bundle: la collezione da non perdere

L'edizione raggruppa il gioco base, le espansioni Rise and Fall e Gathering Storm e tutti e sei i pacchetti del pass New Frontier
Civilization VI Anthology Bundle: la collezione da non perdere FASTWEB S.p.A.

I giocatori di PS4, Xbox One e Nintendo Switch possono ora acquistare Civilization VI Anthology, un bundle che include il gioco base e tutti i suoi DLC. E come se non bastasse, è attualmente in sconto per la settimana di lancio al 30%.

I giochi di Civilization possono spesso avere una quantità enorme di DLC, e Civilization VI non fa eccezione: con due grandi espansioni e sei pacchetti di contenuti aggiuntivi, c'è davvero tanta carne al fuoco. L'edizione Anthology raggruppa il gioco base, le espansioni Rise and Fall e Gathering Storm e tutti e sei i pacchetti del pass New Frontier, ideali sia per i giocatori più esperti che per i neofiti. Vale la pena sottolineare, tuttavia, che Red Death, la modalità multiplayer in stile battle royale, resta esclusiva solo per PC.

Il prezzo normale del gioco su console è di 70 dollari, ma per la prossima settimana sarà possibile ottenere la versione Switch con uno sconto di 11 dollari, idem se siete membri PS Plus o Xbox Live Gold. Il bundle Anthology è stato lanciato su PC all'inizio di quest'anno ed è attualmente disponibile su Steam a 98,70 dollari.

Nonostante abbia ormai più di quattro anni, l'editore Firaxis continua a supportare il gioco con aggiornamenti e nuovi contenuti. Sebbene i contenuti del Frontier Pass siano ora tutti disponibili, il gioco ha ricevuto aggiornamenti di bilanciamento e ha ottenuto nuove unità negli ultimi mesi.

Fonte: gamespot.com

Company of Heroes 3: la guerra arriva nel Mediterraneo

Relic Hunter ha annunciato l’arrivo di Company of Heroes 3. Questa volta, la serie di giochi di strategia della Seconda Guerra Mondiale si concentrerà sul teatro del Mediterraneo, con campagne in Italia e Nord Africa. I fan possono giocare gratuitamente a una build anticipata del gioco su Steam a partire da oggi fino al 2 agosto.

L'originale Company of Heroes è stato rilasciato nel 2006, mentre il suo sequel è stato lanciato nel 2013. Il franchise di strategia in tempo reale (RTS) è ben noto per l'efficace IA delle singole unità, che consente ai singoli soldati di mettersi al riparo e utilizzare il terreno a proprio vantaggio.

I giocatori avranno ora accesso a una mappa del mondo che rappresenta il teatro della battaglia e potranno decidere di assalire le città italiane in diversi modi e con diverse combinazioni di unità, americane o britanniche. Per la prima volta, inoltre, il gioco include un pulsante di pausa. Questo permetterà di fermare l’azione per dare la possibilità di assegnare comandi alle singole unità.

La società fa sapere che l’accesso alla build anticipata è gratuito al 100% per tutti. L’anteprima pre-alpha offrirà un primo assaggio dell’esperienza iniziale della campagna.

Fonte: polygon.com

Ghostwire: Tokyo, la tanto attesa esclusiva per PS5, ritardata al 2022

Ghostwire: Tokyo, l’esclusiva a tempo per PlayStation 5, verrà lanciato all'inizio del 2022, ha annunciato lo sviluppatore Tango Gameworks.
Il ritardo consentirà allo studio di completare il progetto proteggendo la salute del personale dello studio, ha affermato lo studio in una dichiarazione rilasciata oggi via Twitter.

Ghostwire: Tokyo era stato precedentemente annunciato per PS5 e PC questo ottobre, con un'esclusiva di un anno per la console di Sony prima di arrivare su Xbox, nonostante il fatto che la società madre di Tango, Bethesda, sia ora parte di Microsoft.

"Vogliamo che il gioco sia nelle vostre mani il prima possibile, in modo che possiate vivere l'indimenticabile esperienza di una Tokyo infestata, a cui abbiamo lavorato duramente. Allo stesso tempo, siamo anche concentrati sulla protezione della salute di tutti i nostri lavoratori. La nostra nuova finestra di rilascio ci darà il tempo di dare vita al mondo di Ghostwire come l'abbiamo sempre immaginato."

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail