The Sims 4

Cinque cose da sapere su The Sims 4

I personaggi sono guidati dalle emozioni, caratteristiche ed emozioni vanno di pari passo, l'interazione dei personaggi alle feste è stata migliorata così come i particolari dei personaggi e la costruzione delle abitazioni
Cinque cose da sapere su The Sims 4 FASTWEB S.p.A.

The Sims è uno dei titoli più amati tra i videogame. Questo perché ogni episodio offre una finestra su un mondo virtuale con amori, amicizie, gelosie, vittorie, sconfitte e morti. Con The Sims 4, questo mondo virtuale avrà ancora più sfumature rispetto al passato dando la possibilità ai giocatori di aumentarne il controllo e plasmarlo a loro piacere.

Ecco le 5 cose da sapere sul nuovo capitolo The Sims.  

1 Questi Sims sono guidati dagli emoticon

Il vostro personaggio avrà un range di emozioni molto più alto rispetto al passato. Potrà quindi essere annoiato, stressato, ispirato, concentrato, motivato,  scontroso, scherzoso, stupefatto e sicuro di sé. In questo modo, le sue emozioni influenzeranno le interazioni con gli altri personaggi. Per questo un Sim scontroso non sarà mai nel mood giusto per un flirt.  

2 Caratteristiche e emozioni vanno di pari passo

The Sims 3 permetteva ai giocatori di scegliere tra cinque caratteristiche per i propri personaggi che poi avrebbero influenzato la loro personalità. Il nuovo gioco amplia questa possibilità perché le caratteristiche influenzeranno le emozioni sentite dal personaggio al fine di aggiungere nuove sfumature all’esperienza di gioco.  

3 Ridefinizione della folla

Fin dagli inizi, le feste sono sempre state una parte fondamentale del gioco pur presentando qualche problema. I Sims non erano in grado di socializzare in un gruppo.
Nella nuova versione, la festa si trasformerà finalmente in un gruppo connesso, in grado quindi di generare conversazioni tra i vari protagonisti.
Oltre a tutto questo, anche i personaggi diventeranno multitasking. Invece quindi di fare un’attività alla volta, il Sim sarà in grado di chattare mentre sta cucinando oppure mangiare mentre guarda la TV.


4 Creare un Sim perfetto

The Sims non è solo la finestra su un altro mondo ma anche una finestra sul proprio. Per questo, spesso i giocatori riproducono la propria famiglia ed i propri amici, utilizzando le loro specifiche caratteristiche. Per questo il nuovo gioco permetterà di modificare alcune parti del corpo e del viso ma anche il modo di camminare dando personalità anche ai movimenti.   
 

5 Vivere nella casa dei sogni

Costruire e decorare la vostra cosa è sempre stato un aspetto molto importante del gioco ma oggi questa parte è stata completamente reinventata. Le stanze potranno essere create con molta facilità così come le camere. Anche le altezze del soffitto potranno essere regolate così come le fondamenta.

Il gioco sarà rilasciato per PC e Mac entro il 2014.

10 settembre 2014

Fonte: news.com.au
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail