Chromecast

Chromecast, arrivano i videogame

L'obiettivo di Google è trasformare il dongle in una console alternativa per tutti gli utenti che hanno precedentemente ricercato la Wii per via della modalità multiplayer
Chromecast, arrivano i videogame FASTWEB S.p.A.

Dal 2013, sono stati tanti i passi in avanti di Chromecast per aggredire il mercato. L’ultimo della lista il rilascio di giochi per tutta la famiglia. Il piano di Google sembra molto chiaro: trasformare il dongle in una console alternativa per tutti gli utenti che hanno precedentemente ricercato la Wii per via della modalità multiplayer.   

Disponibili sia per iOS sia per Android, le nuove app sono progettate per utilizzare lo smartphone come controller. Tra i titoli disponibili troviamo Wheel of Fortune, Monopoly Dash, Emoji Party, Scrabble Blitz, ConnectFour Quads, Simon Swipe ma anche Just Dance Now: la versione mobile del gioco Kinect.

Showtime Anytime e Starz, invece, sono le novità per quel che riguarda la riproduzione di contenuti multimediali, in questo caso film e serie tv. Si tratta di applicazioni dedicate al mercato USA, che richiedono un abbonamento esistente per essere sfruttare. Showtime Anytime era già disponibile per Apple TV e Amazon Fire TV, mentre Startz è una prima assoluta per Chromecast.

12 novembre 2014

Fonte: techcrunch.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail