CES 2018: Nintendo svela due nuovi accessori

CES 2018: Nintendo svela due nuovi accessori per la sua console

Nintendo ha presentato una nuovissima linea di periferiche dedicate alla Switch, con nuove impugnature più ergonomiche e numerosissimi di accessori
CES 2018: Nintendo svela due nuovi accessori per la sua console FASTWEB S.p.A.

Il Consumer Electronic Show 2018 non è solo robot o TV a 8K. Tra le tante innovazioni in mostra, c'è spazio anche per Nintendo, che ha utilizzato l'evento per presentare la sua nuova linea di accessori per Nintendo Switch e non solo.
La console portatile di Nintendo ha di fatto riportato alle stelle le vendite, grazie anche ad una selezione oculata di titoli disponibili in un periodo in cui, a causa dei giochi per smartphone, le console portatili vivono tempi difficili.
Al CES, Nintendo ha presentato una nuovissima linea di periferiche dedicate proprio alla Switch, con nuove impugnature più ergonomiche, ed un numero enorme di accessori per smartphone ispirati ai titoli di maggior successo della casa, incluse custodie per iPhone basate su Super Mario o Zelda.
Ma le novità non sono  di certo finite qui. Entro la fine del mese, infatti, è attesa una Nintendo Direct che dovrebbe portare annunci importantissimi. Secondo voci di corridoio si potrebbe trattare di un nuovo trailer per Metroid Prime 4 e di un aggiornamento per la versione Switch di Pokémon.
Staremo a vedere?

Fonte: christianpost.com

FIFA 19 potrebbe non uscire?

A distanza di qualche mese dall'uscita di FIFA 18, EA Sports è già a lavoro sul nuovo capitolo del simulatore di calcio più famoso al mondo. La novità più importante, secondo alcune voci, sarebbe che il titolo non sarà più venduto come gioco singolo, ma come programma da aggiornare di anno in anno attraverso dei download a pagamento. Certo, ancora nulla di certo è stato rivelato, ma di sicuro le novità non mancheranno, come ad esempio la possibilità dell'aumento del numero di squadre, con l'inserimento di un campionato cinese ed uno indiano, così come della nostra Serie C.
E la copertina? Per quanto una versione fisica, come abbiamo visto, non sarà più ipotizzata, la copertina di presentazione del nuovo capitolo potrebbe riconfermare Cristiano Ronaldo. Di sicuro non dovrebbe esserci Messi, mentre una chance potrebbe averla Neymar, affiancato come al solito, da un campione per ogni nazione "maggiore".

Fonte: cittaceleste.it

Cyberpunk 2077: si rompe il silenzio

La software house di The Witcher III, ovvero la CD Projekt Red, ha lanciato uno strano segnale in merito ad un titolo che sembrava finito nel dimenticatoio ormai da 4 anni, Cyberpunk 2077. Il titolo fu annunciato nel 2012 e nel 2013, con un trailer, se ne annunciava il rilascio. L'account Twitter ufficiale del titolo è rimasto in silenzio dal 5 dicembre del 2013, ma ieri qualcosa si è svegliato, portando con sé alcuni interrogativi: "*beep*".
Questa la sola parola (o suono, se vogliamo) comparso sull'account. Uno scherzo? Un esperimento sociologico? O un avvertimento che Skynet è tornato in vita? O forse, più semplicemente, un tentativo per riaccendere il ricordo nei fans? Se quest'ultimo fosse stato il vero motivo del tweet di sicuro è riuscito nell'intento, visti i più di 2000 retweet e i 4000 like. Di sicuro non sarà l'unico post che vedremo.

Fonte: gamespot.com

11 gennaio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail