Celeste: in arrivo un DLC gratuito

Celeste: in arrivo un DLC gratuito

L'espansione consisterà in un nuovo capitolo contenente alcuni dei livelli più difficili del gioco oltre a nuovi oggetti e meccaniche, ma nessuna fragolina da collezione
Celeste: in arrivo un DLC gratuito FASTWEB S.p.A.

Celeste è stato uno dei migliori giochi del 2018 e presto riceverà un DLC gratuito su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il creatore del gioco, Matt Thorson, ha condiviso i dettagli dell'aggiornamento su Twitter, e tutto sembra davvero promettente.
L'espansione consisterà in un nuovo capitolo contenente alcuni dei livelli più difficili del gioco. Le fasi aggiunte includono nuovi oggetti e meccaniche, ma nessuna fragolina da collezione, a differenza del gioco principale. Nessuna data di uscita è stata comunicata per il DLC, si sa solo che uscirà dopo l'anniversario del gioco, il 25 gennaio.
Attualmente Celeste è disponibile gratuitamente grazie al programma Games With Gold di Xbox One in questo momento. Dovete però affrettarvi, o tornerà a prezzo pieno il 31 gennaio.

Fonte: gamespot.com

Mortal Kombat 11: gameplay e dettagli rivelati

Sarà una grande settimana per Mortal Kombat 11. L'evento della community, rivelato in precedenza, è previsto per il 17 gennaio e pare sarà un grande evento che non perdere.
Oltre a presentare in anteprima il primo gameplay di Mortal Kombat 11, una descrizione dell'evento promette "rivelazioni esclusive". Conterrà anche dettagli sulla storia e sui personaggi del gioco, così come alcune delle sue "nuove funzionalità".
Resta solo da vedere se saranno presenti alcuni personaggi chiacchierati. Pennywise, ad esempio, il clown killer del film "It" potrebbe esserci, considerando che la software house NetherRealm è di proprietà della Warner Bros., proprietaria anche dell'immagine del pagliaccio assassino.
L'intero evento della community sarà trasmesso in diretta su Twitch e su altri siti di streaming. Seguite Mortal Kombat sul profilo Twitter ufficiale (@MortalKombat) per essere aggiornati sugli appuntamenti.

Fonte: gamespot.com

Nuovi titoli SNES potrebbero arrivare su Switch

Fino ad oggi, Nintendo ha distribuito i titoli NES come bonus con gli abbonamenti Switch Online. Ma che dire dei giochi per SNES?
L'utente di Twitter Kapu afferma di aver trovato riferimenti a 22 giochi SNES nelle stringhe di codice di Switch Online, molti dei quali autentici must per i fan Nintendo.
La serie di Mario sarebbe ben rappresentata con Super Mario World, Super Mario Kart e Super Mario All-Stars.
Tuttavia, l'iconico idraulico sarebbe solo la punta dell'iceberg. Il potenziale catalogo includerebbe successi come Legend of Zelda: Link to the Past, F-Zero, Super Metroid e i primi giochi Star Fox. Ci sarebbe anche un trio di giochi Kirby, Yoshi's Island e una manciata di versioni di terze parti come Contra 3.
Ancora non ci sono dettagli ufficiali da parte di Nintendo, né si sa come e quando questi giochi verranno visualizzati. Probabilmente saranno scaricabili mensilmente, ma è comunque una buona notizia che invoglia a restare iscritti al servizio Switch Online.

Fonte: engadget.com

14 gennaio 2019

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail