CD Projekt Red promette di sistemare i bug di Cyberpunk 2077

CD Projekt Red promette di sistemare subito i bug su console per Cyberpunk 2077

Alcuni problemi grafici e vari bug hanno reso difficile il gameplay. Lo sviluppatore emetterà in settimana un hotfix per eliminare alcuni dei problemi più eclatanti
CD Projekt Red promette di sistemare subito i bug su console per Cyberpunk 2077 FASTWEB S.p.A.

Cyberpunk 2077 ha meno di una settimana, ma il gioco è già stato oggetto di alcune critiche importanti, in particolare per le sue prestazioni su console di vecchia generazione. Molti problemi grafici hanno afflitto i giocatori, mentre altri problemi hanno reso difficile completare le missioni, il che ha portato il suo creatore, CD Projekt Red, a emettere un hotfix per eliminare alcuni dei problemi più eclatanti.

La società ammette che c'è ancora molto da fare, tuttavia, e ha rilasciato una nuova dichiarazione, scusandosi per "non aver reso il gioco al livello delle console di nuova generazione" prima del suo rilascio. Ha infatti promesso di lanciare un nuovo aggiornamento per portare Cyberpunk 2077 alla pari con le versioni di nuova generazione e per PC.

I giocatori possono aspettarsi una serie di aggiornamenti nei prossimi mesi. Il primo sarà reso disponibile già nei prossimi sette giorni, e probabilmente ne seguiranno altri più piccoli. CD Projekt Red pubblicherà quella che chiama Patch #1 a gennaio, seguita dalla Patch #2 a febbraio. Questi "dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console di ultima generazione", afferma la società. "Non faranno sembrare il gioco di ultima generazione in esecuzione su un PC con specifiche elevate o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicino a quell'esperienza di quanto non lo sia ora", ha aggiunto.

Dopo il lancio pieno di bug, sia Sony che Microsoft avevano già iniziato a rimborsare i proprietari di Cyberpunk 2077. Gli sviluppatori lo hanno riconosciuto e hanno confermato che i giocatori possono continuare a richiedere il rimborso dei loro soldi sui rispettivi negozi PlayStation e Xbox o restituire le loro copie in scatola al negozio da cui le hanno originariamente acquistate. In caso contrario, è stato impostato un indirizzo e-mail dedicato per facilitare il processo.

La dichiarazione di oggi dovrebbe in qualche modo assicurare ai giocatori di Cyberpunk 2077 che il gioco continuerà a vedere miglioramenti sia prima che dopo il periodo delle vacanze.

Fonte: engadget.com

Star Wars Squadron: aggiornamento gratuito e due nuovi Starfighter

L'aggiornamento 4.0 di Star Wars Squadrons è stato distribuito in queste ore, e non include solo correzioni di bug, ma anche due nuovi Starfighter.

I caccia stellari sono rispettivamente uno per la Nuova Repubblica e l'altro per l'Impero Galattico. La Nuova Repubblica ottiene lo Starfighter B-Wing, mentre l'Impero Galattico riceve lo Starfighter multi-ruolo TIE/d "Defender".
Il B-Wing è classificato come Starfighter di classe Bomber e il TIE Defender è un Fighter.

Con l'aggiornamento arrivano anche le partite personalizzate, che consentiranno a due squadre da uno a cinque giocatori di giocare su qualsiasi mappa, sia in Dogfight che in Fleet Battles.
Nell'aggiornamento sono incluse anche ulteriori modifiche alla qualità della vita e altri bug fix minori.

Fonte: vg247.com

Nuovo teaser per Mass Effect

Il franchise di Mass Effect non ha ancora detto tutto, secondo uno strano nuovo teaser presentato ai Game Awards. In una breve clip, una figura incappucciata scopre un pezzo di equipaggiamento con il logo N7 del gioco. Il teaser si chiude con le parole "Mass Effect continuerà".

Su Twitter, BioWare ha fatto sapere che il prossimo gioco è in una fase di "produzione iniziale".

L'amata serie spaziale di Bioware ha concluso la sua trilogia originale con Mass Effect 3 nel 2012. Curiosamente, il teaser sembra presentare Liara - o, almeno, qualcuno che le somiglia molto - ed un Asari. Tuttavia, gli Asari vivono per centinaia di anni, il che significa che qualsiasi gioco futuro non deve necessariamente svolgersi durante l'era del Comandante Shepard, anche se alcuni fan hanno scovato diversi riferimenti al precedente Andromeda.

L'ultimo capitolo della serie, Mass Effect: Andromeda, è stato rilasciato nel 2017.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail