Captain Toad: Treasure Tracker arriva su Nintendo Switch e 3Ds

Captain Toad: Treasure Tracker arriva su Nintendo Switch e 3Ds

Nintendo sta rilasciando una nuova versione del puzzle game aggiungendo livelli di gioco e rivedendone alcune meccaniche
Captain Toad: Treasure Tracker arriva su Nintendo Switch e 3Ds FASTWEB S.p.A.

Nintendo offre una nuova possibilità di giocare a Captain Toad: Treasure Tracker, se siete tra quelli che non sono riusciti a giocarci su Wii U. Il gigante dei videogiochi sta rilasciando il puzzle game per Switch e per 3DS, aggiungendo anche nuovi livelli e meccaniche per ampliarlo sulle nuove console. Nel gioco si vestono i panni di Captain Toad, in un ambiente platform, ma invece di essere in grado di saltare e scivolare sotto gli ostacoli, si dovranno creare da zero nuovi percorsi.
La versione per Switch ha una modalità a due giocatori, in cui è possibile controllare il Capitano con un Joy-Con, mentre un amico, con l'altro, può giocare per sconfiggere i nemici. Sul 3DS, invece, il gioco avrà i controlli touchscreen ed immagini 3D. Entrambe le versioni avranno percorsi in miniatura basati su Super Mario Odyssey, nel quale Toad è presente con un cameo.
Il gioco uscirà per Switch e 3DS il 13 luglio, data di uscita anche del nuovo RPG di Square Enix, Octopath Traveler.

Fonte: engadget.com

Super Smash Bros: su Switch nel 2018

Nintendo ha dichiarato che l'evento Direct di marzo 2018 è stato fatto prima che potessero condividere un'ultima notizia. Si tratta di Super Smash Bros. e a quanto pare è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch entro quest'anno, come annunciato dal fantastico trailer condiviso proprio dall'azienda.
Nel trailer si riconoscono alcuni personaggi della serie Splatoon, o il ritorno di Smash, Mario e Link e la "sensazione" che possano essercene altri di grande appeal, come Samus, Donkey Kong e Bowser.
Al momento non sappiamo se si tratta di una nuova versione di Super Smash Bros per Wii U o se di un completamente nuovo capitolo e il trailer e il comunicato non rivelano grossi dettagli in merito.

Fonte: gamespot.com

Sea of Thieves: beta finale rilasciata per Xbox One e PC

Rare, sviluppatore di Sea of Thieves, ha annunciato un'altra fase beta per il suo imminente videogame di pirati in multiplayer. La beta sarà quella finale prima della data di rilascio ufficiale, programmata poche settimane odpo, ed è aperta a chiunque abbia una Xbox One o un PC. Sarà disponibile da domenica 11 marzo alle 11 di mattina.
La scelta di lanciare una fase beta per tutti è stata spiegata dal produttore esecutivo Joe Neate, che ha dichiarato di desiderare quanti più giocatori possibili in questa ultima fase di test, e per farlo avrebbero lanciato una sfida a tutti. Inoltre, un numero di nuove funzionalità sono state incluse.
Il rilascio ufficiale di Sea of Thieves è programmato per il 20 marzo.

Fonte: gamespot.com

9 marzo 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail