Captain America sbarca su Fortnite

Captain America sbarca su Fortnite

Se acquisterete la skin, otterrete anche l'iconico scudo di Captain America, che non è solo cosmetico: potrete indossarlo sulla schiena e usarlo come piccone nel gioco
Captain America sbarca su Fortnite FASTWEB S.p.A.

Una skin di Captain America è ora disponibile in Fortnite, annunciata oggi da Epic Games. È l'ultima skin a tema fumetti che si aggiunge al popolare gioco battle royale free-to-play.

Captain America costa 2.000 V-Bucks (circa 20 Euro) dal negozio in-game di Fortnite. Se acquisterete la skin, otterrete anche l'iconico scudo di Captain America, che non è solo cosmetico: potrete indossarlo sulla schiena e usarlo come piccone nel gioco. Lo scudo di Capitan America è già apparso nel gioco: l'anno scorso poteva essere scelto come oggetto speciale in una modalità a tema Avengers a tempo limitato.

C'è anche un nuovo emote a tema Capitan America, che potrebbe essere divertente da lanciare e costa 300 V-Bucks.

Fortnite ha una lunga storia di skin basate su famosi personaggi dei fumetti. Deadpool era disponibile come parte del battle pass della scorsa stagione e Aquaman sarà giocabile come parte del battle pass di questa stagione. Epic Games ha anche inserito Black Widow e Star-Lord come parte del crossover Avengers dell'anno scorso e alcune skin X-Force della scorsa stagione. Ma non solo Marvel. La software house ha infatti offerto anche skin DC, tra cui Harley Quinn, Batman e Catwoman.

Fonte: theverge.com

Horizon Zero Dawn: ad agosto su Steam ed Epic Game Store

Sony ha confermato alcuni mesi fa che Horizon Zero Dawn non sarebbe più stata un'esclusiva per PlayStation 4 e ora sappiamo finalmente quando arriverà su PC. Il gioco di ruolo d'azione di Guerrilla Games arriverà su Epic Store e Steam il 7 agosto.

La versione per PC di Horizon Zero Dawn: Complete Edition include il DLC Frozen Wilds e una serie di aggiornamenti visivi per un gioco già meraviglioso, come framerate sbloccati e supporto per display ultra-wide. Potrete anche aspettarvi migliori riflessi e fogliame dinamico, oltre all'accesso a uno strumento di benchmarking e (dal momento che è un titolo per PC) una gamma migliore di opzioni grafiche. Guerrilla ha rilasciato un trailer che mostra alcuni degli impressionanti aggiornamenti.

I giocatori su PC che non hanno avuto la possibilità di provare Horizon Zero Dawn potranno finalmente giocare a quello che è ampiamente considerato uno dei migliori titoli PS4 in circolazione. Per i fan potrebbe essere una buona scusa per rivisitare la prima avventura di Aloy in vista del sequel, Horizon Forbidden West, che Guerrilla e Sony mirano di rilasciare su PS5 l'anno prossimo.

Fonte: engadget.com

Demolish & Build arriva su Xbox One

Demolish & Build, un simulatore di costruzioni, viene lanciato oggi su Xbox One. I giocatori avranno la possibilità di gestire un'azienda globale di costruzioni e demolizioni e utilizzare una serie di strumenti diversi, dal tradizionale martello alle grandi macchine. In precedenza il gioco era stato lanciato anche su Nintendo Switch.
I giocatori potranno acquistare terreni e gestire macchine e dipendenti specializzati, avranno la possibilità di sperimentare quattro grandi luoghi, tra cui aree desertiche e boschi innevati. L'elenco degli strumenti disponibili e dei veicoli da costruzione comprende oltre una dozzina di articoli diversi. I veicoli includono un bulldozer, una gru, un robot demolitore, un rullo compressore, una betoniera e una gru con la palla da demolizione.
Demolish & Build è un gioco basato sul simulatore omonimo del 2018, rilasciato su PC a marzo di due anni fa. Nel gennaio 2020, il titolo è stato lanciato su Nintendo Switch e ora debutta su Xbox One. La società polacca Ultimate Games SA è responsabile delle conversioni e della pubblicazione Demolish & Build su entrambe le console.

Fonte: fullsync.co.uk

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail