Fastweb

Capcom rivela Mega Man 11 per il suo 30mo anniversario

Ubisoft banna i giocatori che utilizzano un linguaggio inappropriato Videogames #ubisoft #rainbow six siege Ubisoft banna i giocatori che utilizzano un linguaggio inappropriato Come molti altri titoli, anche Rainbow Six Siege ha un codice comportamentale che vieta categoricamente contenuti illegali, offensivi o che costituiscono molestie
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Capcom rivela Mega Man 11 per il suo 30mo anniversario FASTWEB S.p.A.
Capcom rivela Mega Man 11 per il suo 30mo anniversario
Videogames
Il videogame ritrova nuova vita con una tavolozza di colori rinfrescati, tanti aggiornamenti e un look più moderno

Mega Man 11 è reale e sarà disponibile sulla Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel tardo 2018. Il videogame ritrova vita con una tavolozza di colori rinfrescati, con nuovi aggiornamenti alla serie, un look più moderno ma rimanendo fedele al cuore della serie.
Mega Man ha debuttato nel dicembre del 1987 e ha rivoluzionato la piattaforma nel mondo dei videogame con la sua struttura non lineare e livelli difficili ma giusti.
Inoltre, la serie ha alcuni tra i migliori brani musicali di tutti i videogiochi; a giudicare dal trailer, sembra che il gioco non deluderà le aspettative!

Fonte: mashable.com

Assassin's Creed Origins aggiunge un livello di difficoltà

Ubisoft rilascerà un nuovo contenuto per Assassin's Creed Origins a dicembre, includendo un nuovo livello di difficoltà e un nuova modalità "horde". E poi, sembra che i chocobos di Final Fantasy entrino in gioco!
Ubisoft ha annunciato la nuova modalità Nightmare, un'opzione che renderà i nemici ancora più resistenti e pericolosi per ogni singolo giocatore. "Quando questa modalità è attiva, il gioco automaticamente fa salire di livello i tuoi rispetto al tuo" hanno detto dalle stanze di Ubisoft.
Sarà anche introdotto il "Horde Mode"; la missione, intitolata Here Come a New Challenger, vedrà i giocatori combattere infinite ondate di nemici nell'area di Cirene.
In più, grazie a una GIF rilasciata dalla stessa Ubisoft, pare che i chocobo di Final Fantasy siano all'interno del gioco; il breve video non mostra nulla di definitivo ma stuzzica tantissimo gli utenti.
Bisogna solo aspettare per scoprirlo!

Fonte: polygon.com

La retrocompatibilità di Xbox One è un'impresa tecnologica

La retrocompatibilità su Xbox One funziona davvero, davvero bene e i ragazzi di DigitalFoundry sono andati in fondo alla faccenda per capire come la Xbox sia riuscita nell'impresa.
Nel video sopra, DigitalFoundry analizza il modo in cui Xbox One gestisce i giochi Xbox 360 attraverso un emulatore e migliora, senza problemi, i frame rate e la risoluzione, facendoli apparire ancora meglio di come non girassero sulla 360. Questo lavoro ha richiesto molta attenzione ai giochi compatibili con le versioni precedenti disponibili, il che lo rende davvero impressionante data la smisurata mole di videogame compatibili con la Xbox 360.

Fonte: mashable.com

5 dicembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #capcom #mega man #ubisoft #assassin's creed #xbox one #xbox 360

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.